fbpx
NewsTech

Coronavirus, Google cancella la conferenza I/O per gli sviluppatori

Ennesima cancellazione nel mondo degli eventi “tech”. Dopo l’annullamento del Mobile World Congress e lo spostamento del GDC (ancora in dubbio), anche la conferenza di mamma Google dedicata agli sviluppatori, prevista dal 12 al 14 maggio, viene annullata per via del coronavirus.

Coronavirus miete ancora vittime tech: cancellato Google I/O

Google ha deciso di annullare il suo evento più importante dell’anno, la conferenza I/O in calendario a maggio, in seguito ai timori sul coronavirus. A riportarlo è Bloomberg, citando una email inviata da Big G ai partecipanti.

Alla luce della situazione in evoluzione del coronavirus abbiamo preso la decisione di annullare un evento interno che avrebbe riunito migliaia di dipendenti provenienti da due continenti”, ha affermato il portavoce.

Alla conferenza partecipano ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo, dai partner di Google a chi sviluppa app e siti per i suoi servizi digitali. La notizia giunge dopo quella della cancellazione di un altro appuntamento molto importante per la Silicon Valley, la conferenza F8 di Facebook. Google ha anche fatto sapere che, lo scorso venerdì, è stato diagnosticato il virus ad uno dei suoi dipendenti.

Coronavirus-cinese-wish

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button