fbpx
costume gatto Tom Nook

Ora anche il tuo gatto (volente o nolente) può travestirsi da Tom Nook
Dei costumi assolutamente non ufficiali per travestire i nostri amici felini


Ebbene sì: un costume da Tom Nook per il vostro gatto. Si tratta del prodotto definitivo per tutti coloro a cui non basta giocare 24/7 ad Animal Crossing New Horizons per Nintendo Switch e che vogliono coinvolgere anche il loro amico felino (che però non assicuriamo sarà contento di questo vostro acquisto).

Il costume da Tom Nook per il vostro gatto

A far emergere questo prodotto è il sito Kotaku, che però specifica anche come questo prodotto sia assolutamente non ufficiale.

Precisa inoltre che “Non daremo il link a questo prodotto, vista la reputazione del team legale di Nintendo, ma se volete vedere un catalogo di foto di gatti profondamente a disagio, una veloce ricerca sui più grandi siti di e-commerce Cinesi vi restituirà velocemente i risultati desiderati”.

costume gatto Tom Nook 2Fatta questa premessa, vediamo qualche foto con evidenziati i vari dettagli di questi travestimenti. Il pezzo forte è ovviamente il berretto a forma di testa di Tom Nook (o, volendo, di Mirco o Marco).

costume gatto Tom NookIl costume si può però dire completo soltanto includendo la camicia aloha (classicaverde) indossata dai procioni nell’ultimo titolo del gioco.

Tutto molto bello (forse meno per i gatti coinvolti), tanto da farci sperare che la stessa Nintendo rilasci ufficialmente un gadget simile. Chissà se sarà così.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.