fbpx
NewsVideogiochi

La patch 1.2 di Cyberpunk 2077 sta causando dei problemi

Sembra che la patch stia provocando ulteriori bug

Alla fine di marzo CD Projekt Red ha rilasciato un importante aggiornamento su Cyberpunk 2077, ovvero la patch 1.2. Quella patch, oltre a risultare uno degli aggiornamenti più grandi, prometteva di risolvere numerosi aspetti del titolo. Offriva infatti centinaia di modifiche e miglioramenti.

Secondo quanto segnalato dai giocatori, però, sembra che stia provocando problemi e bug, anziché risolverli.

L’aggiornamento di Cyberpunk 2077 causa bug e problemi

Sono passati poco più di tre mesi dal disastroso lancio di Cyberpunk 2077, uno dei titoli open-world più attesi dello scorso anno. Durante questo periodo, lo studio polacco ha rilasciato alcuni aggiornamenti per il gioco, compresi due importanti e corposi. La patch 1.2, uscita alla fine di marzo, voleva risolvere tutto: dall’IA della polizia a piccole ma divertenti sviste, come i refusi. La lista delle correzioni è lunga, davvero molto.

La patch, però, non basta. Sulla base di ciò che molti streamer di Twitch e YouTubers stanno condividendo dopo la patch, sembra che Cyberpunk 2077 non sia ancora in gran forma. Molti di loro sottolineano quanto in realtà la patch non stia risolvendo i bug. Anzi, sembra che ne stia causando di nuovi e possiamo osservarli nel video qui sopra, pubblicato da uno degli sfortunati videogiocatori. Polygon è stato uno dei primi siti ad evidenziare questo problema.

Arrivati a questo punto, possiamo affermare che Cyberpunk 2077 è ancora incompleto, caratterizzato da numerosi problemi e bug. È triste da ammettere, specialmente dopo aver letto tutte le specifiche della patch 1.2, che ha fatto sperare numerosi videogiocatori.

CD Projekt Red ha però affermato che fino alla fine dell’anno rilascerà altri aggiornamenti corposi, volti a sistemare i vari bug presenti nel titolo. Inoltre, entro la fine dell’anno, l’azienda ha rivelato che pubblicherà anche l’upgrade per la next-generation.

Confidiamo che CD Projekt Red riesca a risolvere tutti questi problemi. Per ulteriori informazioni riguardo le future patch e aggiornamenti, potete consultare il sito dell’azienda.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...
Source
Polygon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button