fbpx

Per tutti gli appassionati di MotoGP e mototurismo, arriva un nuovo evento che fa parte del Dainese Experience, che questa volta è dedicato alla visita delle sedi Dainese e al Gran Premio di San Marino di MotoGP. Il weekend infatti  partirà dalla sede di Vicenza di Dainese la mattina del 13 settembre e si concluderà nella serata del 15 settembre a Misano Adriatico, al termine della gara.

Le tappe del tour

Il tour per raggiungere il Misano World Circuit Marco Simoncelli si svolgerà come detto dal 13 al 15 settembre e partirà dal DAR – Dainese Archivio di Vicenza, luogo che raccoglie la storia e le innovazioni di Dainese e che sarà il luogo di ritrovo per i partecipanti al Weekend Master Misano.

Dopo la visita guidata all’Archivio, la carovana dei partecipanti proseguirà verso Colerosa (Molvena), cittadina che ospita la sede storica Dainese, fondata nel 1972. I bikers avranno modo di scoprire i luoghi dove è stata scritta e si continua a scrivere la storia dell’abbigliamento e della protezione per i motociclisti.

 

Si lascerà Colerosa (Molvena) proseguendo nelle sinuose strade delle colline vicentine, per poi dirigersi verso l’appennino emiliano, che notoriamente ospita alcune tra le più belle curve italiane, passando per Bologna, dove si pernotterà il venerdì.

La fase finale dell’Experience culminerà con l’arrivo presso il Misano World Circuit che, per il fine settimana, diventa il tempio della velocità su due ruote. I partecipanti avranno la possibilità di visitare i due D-mobile, le strutture Dainese-AGV che assistono i piloti durante i weekend di gara.

La seconda giornata del Dainese Experience – Weekend Master Misano si concluderà con la cena nell’esclusivo contesto del paddock della MotoGP. La domenica sarà poi dedicata interamente al Gran Premio di San Marino, dove i gli appassionati potranno assistere alle gare in programma da un punto di vista esclusivo. Ulteriori informazioni (prezzi compresi) sono disponibili sulla pagina dell’evento.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carlo Moiraghi

author-publish-post-icon