SEGA e Sports Interactive hanno recentemente svelato la data d’uscita di Football Manager 2020: il titolo sarà disponibile a partire dal 19 novembre in edizione fisica e digitale per PC e Mac.
I fan che decideranno di effettuare il pre-order da un retailer digitale selezionato riceveranno uno sconto del 10% e potranno accedere alla versione beta pre-release, disponibile circa due settimane prima del lancio.
[amazon_link asins=’B07X41YYRL,B07G7D2JNN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36179be4-8871-4ff2-8fb9-9649d1cb18bd’]Lo sconto del 10% sarà disponibile anche per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati: maggiori dettagli saranno disponibili su Google Stadia prossimamente. Inoltre, a partire dal 19 novembre, sarà disponibile anche Football Manager 2020 Touch (Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (iOS e Android).
Per poter controllare la compatibilità del vostro dispositivo, vi basterà visitare il sito ufficiale del titolo. Infine, a breve, arriverà un annuncio riguardante Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!