fbpx
NewsVideogiochi

Disgaea 6 Defiance of Destiny: arrivano Killia Usalia

E’ appena apparso online un nuovo trailer di Disgaea 6 Defiance of Destiny, che rivela l’arrivo di due nuovi personaggi tramite DLC: i due personaggi in questione sono Usalia e Killia, e fanno uso di abilità molto variegate e diverse tra loro. Questi due guerrieri saranno disponibili attraverso il season pass, ma potranno anche essere acquistati singolarmente presso il Nintendo eShop e il PlayStation Store.

Disgaea 6 Defiance of Destiny: arrivano Killia e Usalia

Killia e Usalia si sono entrambi mostrati in un trailer inedito e si tratta in entrambi i casi di personaggi provenienti da precedenti iterazioni della serie. I due promettono di portare una vantata d’aria fresca al gameplay del gioco con mosse e abilità completamente nuove e capaci di portare distruzione e scompiglio tra le linee avversarie.

Per chi non lo sapesse, Disgaea 6: Defiance of Destiny è un videogioco di ruolo strategico a turni uscito nel 2021 per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ed è il sesto capitolo principale della serie Disgaea, sviluppato da Nippon Ichi Software. Il videogioco è stato inizialmente pubblicato in Giappone per Playstation 4 e Nintendo Switch a gennaio 2021.

In questo sesto capitolo della serie vestiremo i panni di un giovane zombie di nome Zed, mosso da un desiderio tanto semplice quanto assurdo: sconfiggere il Dio della Distruzione che sta minacciando di distruggere il mondo dei morti. Un’impresa più facile a dirsi che a farsi e che porterà il nostro eroe a trascendere i limiti stessi del concetto di non morte.

Con Killia e Usalia al suo fianco Zed potrà avere ancora più possibilità di azione e non dubitiamo che il loro debutto in game consentirà ai giocatori elaborare un gran numero di nuove strategie con le quali mettere a tacere le orde nemiche.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Unrelenting Edition -...
  • Unisciti a zed nella sua quest per elevarsi al di sopra del suo umile status e sfidare un Dio della distruzione.
  • Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri, esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e...
  • Sperimenta un combattimento tattico esagerato, completo di folli attacchi speciali e un'ampia varietà di alleati.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button