CulturaNews

Disney vuole produrre due serie tv incentrate su Loki e Scarlet Witch

Non ci sarà bisogno di cercare gli attori principali perché Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen prenderanno parte a questo progetto.

Secondo Variety sembra proprio che Disney, in onore della sua futura piattaforma streaming online, abbia deciso di mettere in produzione due serie tv incentrate su alcuni personaggi Marvel molto importanti: stiamo parlando di Loki e Scarlet Witch.

La produzione, composta da circa 8 episodi e sotto il comando di Kevin Fiege (Marvel Studios), dovrebbe avere inizio nel 2019 e pare che Disney usufruirà di un budget piuttosto alto non solo per tentare di eguagliare Netflix, ma anche perché saranno proprio Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen ad indossare nuovamente i panni dei supereroi (e sembra che non siano così economici!). Secondo Variety, inoltre, le serie tv si concentreranno solo sui personaggi secondari, lasciando così da parte coloro che hanno giù avuto spazio al cinema come Iron Man e Capitan America.

Al momento, però, Marvel e Disney non hanno ancora rilasciato commenti ufficiali al riguardo: non ci resta che attendere e vedere che piega prenderà questa faccenda.

 

 

Fonte
IGN.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker