fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Sony annuncia il lancio di Disney+ sui propri TV BRAVIA dotati di Android TV. A partire da oggi, l’applicazione Disney+ sarà disponibile nell’ampia sezione di TV dell’azienda nipponica. Scopriamo insieme come accedere direttamente all’omonimo servizio di streaming.

Disney+ arriva sui TV Sony 

Il nuovissimo servizio di streaming in abbonamento di Disney, denominato Disney+, è da oggi ufficiale. Al suo interno potrete trovare film e programmi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro ancora. Una specie di Netflix con tutti i contenuti di Direct-to-Consumer e International di The Walt Disney Company. Il lancio del servizio atteso da grandi e piccini è atterrato anche nei televisori Sony. 

Disney+ Sony compatibili  I TV BRAVIA con Android TV di Sony sono infatti compatibili con Disney+ e , da oggi, potranno accedere al servizio attraverso l’applicazione presente nella home della smart tv. Oltre a offrire una qualità d’immagine e audio di livello superiore, numerosi modelli supportano anche il formato HDR Dolby Vision che permette di godere di straordinari punti luce, neri profondi e colori intensi. Anche l’audio è perfetto per visionare i film di Disney+. Infatti, la compatibilità con Dolby Atmos aggiunge all’audio dimensione e realismo, rendendo ancora più speciale la vostra esperienza con Disney.

“Alexa, riproduci Aladdin su TV”

I TV BRAVIA di Sony con assistente Google, Google Play Store e Chromecast integrato offrono agli utenti la possibilità di accedere facilmente a contenuti, servizi e dispositivi attraverso l’ampia piattaforma. Con i dispositivi dotati di Assistente Google e Amazon Alexa, si possono riprodurre e controllare video su YouTube con Google Home oppure cambiare canale o alzare il volume con dispositivi che supportano Amazon Alexa. Ma non temete, potrete controllare Disney+ anche con i vostri amati assistenti.

Gli utenti di Apple, invece, grazie ad AirPlay 2 potranno riprodurre dal proprio iPhone, iPad o Mac film, musica, giochi e foto, visualizzandoli sul televisore. La tecnologia di Apple HomeKit permette, inoltre, di controllare il TV con grande facilità.

Offerta
Sony KD-75XG8096 Android TV da 75", 4K Ultra...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e...
  • Android TV compatibile con alexa: gestisci il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
8
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link