fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Nintendo Direct febbraio 2019: tutti gli annunci

Molte esclusive, remastered e alcune sorprese

Ieri sera si è svolto l’evento Nintendo Direct, una serata ricca di annunci riguardanti la console di punta della compagnia, la Nintendo Switch. Scopriamo quindi insieme tutti le novità in arrivo per il 2019!

Nintendo Direct 2019

Premettiamo subito un grande assente: non è stato infatti annunciato, come invece tutti si aspettavano, Animal Crossing per Switch. Superata questa delusione, scopriamo invece quali titoli ci intratterranno quest’anno.

Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2

Dopo il successo dell’originale, arriva ora il seguito con ancora più strumenti, oggetti e funzioni. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch a partire da giugno.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Link awakening

Pubblicato per la prima volta 25 anni fa per Game Boy, torna uno dei giochi più amati della serie The Legend Of Zelda. Arriverà infatti, nel corso del 2019, la versione Switch remastered di Link’s Awakening: in una reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggeranno alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa ed entusiasmante avventura.

Nuovi personaggi in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate

Per Super Smash Bros. Ultimate è in arrivo, entro fine aprile, l’aggiornamento gratuito alla versione 3.0. Con esso arriverà Joker di Persona 5, annunciato già a dicembre. Per ottenere tutti e 5 i nuovi personaggi, i giocatori possono acquistare il Fighter’s Pass, che include anche nuovi livelli e brani musicali.

Nuove espansioni per Captain Toad: Treasure Tracker

Captain Toad Treasure Tracker

Sono in arrivo due aggiornamenti per Captain Toad: Treasure Tracker. Il primo, disponibile gratuitamente a partire da oggi, sbloccherà, per tutti i livelli, la modalità cooperativa. Il secondo, in arrivo il 14 marzo, sarà un DLC a pagamento con 18 nuove sfide5 livelli inediti. Pre-ordinando ora il DLC, si potrà giocare già da oggi ad uno dei nuovi livelli.

Online la Demo di Yoshi’s Crafted World

Yoshi’s Crafted World arriverà il 29 Marzo, ma già da oggi è disponibile per Nintendo Switch la demo gratuita del gioco, scaricabile dal Nintendo eShop.

1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker