fbpx
NewsTech

Dyson Supersonic Nural, l’asciugacapelli smart

Il più recente strumento per lo styling di Dyson è dotato di una nuova modalità di protezione del cuoio capelluto che utilizza una rete di sensori Nural che riduce automaticamente il calore quando si avvicina alla testa.

James Dyson ha presentato l’asciugacapelli Supersonic Nural, il suo asciugacapelli più intelligente dotato di una nuova tecnologia con una rete di sensori Nural, in occasione dell’evento di lancio globale tenutosi il 18 marzo a Seul, in Corea del Sud.

Dyson Supersonic Nural, il nuovo asciugacapelli smart

Il più recente strumento per lo styling di Dyson è dotato di una nuova modalità di protezione del cuoio capelluto che utilizza una rete di sensori Nural che riduce automaticamente il calore quando si avvicina alla testa, aiutando a proteggere il cuoio capelluto da eventuali danni. Grazie a questi sensori è possibile migliorare l’esperienza di styling, aumentare la lucentezza dei capelli e prevenire i danni da calore.

Scopri qui il mondo intelligente Dyson per la tua casa

Dyson Supersonic Nural, gli accessori nuovi e migliorati

Gli accessori nuovi e migliorati, che si adattano a tutti i tipi di capelli, sono dotati di un sistema di riconoscimento, che apprende le preferenze di styling dell’utente e semplifica la sua routine per un’asciugatura rapida e sana senza calore estremo.

Dyson Supersonic

Le caratteristiche del nuovo asciugacapelli

I nuovi sensori Nural di Dyson azionano la modalità Protezione cuoio capelluto, la funzione Apprendimento accessori e la funzione Rilevamento pausa, che facilitano lo styling.

Protezione cuoio capelluto

La modalità “Protezione cuoio capelluto” protegge la salute del cuoio capelluto: In questa modalità, man mano che l’asciugacapelli si avvicina ai capelli e al cuoio capelluto , il calore viene automaticamente ridotto a 55°C, ovvero la temperatura ottimale per il comfort del cuoio capelluto. Ciò è reso possibile da un sensore ToF (time of flight) che proietta un raggio infrarosso invisibile per misurare la distanza tra l’apparecchio e i capelli.

L’illuminazione a capsula cambia colore per indicare l’impostazione del calore: Quando è attiva la modalità “Protezione cuoio capelluto”, il colore della luce LED cambia automaticamente da giallo (calore basso) ad arancione (calore medio) e rosso (calore alto), a seconda della distanza dell’apparecchio dalla testa.

Apprendimento accessori

La funzione “Apprendimento accessori” ricorda le preferenze di styling: Le routine di styling sono facilitate dalla capacità del sistema di adattarsi alle preferenze dell’utente, memorizzando le ultime impostazioni di calore e flusso d’aria per ciascun accessorio e applicandole automaticamente al successivo utilizzo.

Rilevamento pausa

La funzione “Rilevamento pausa” per una routine più semplice: L’asciugacapelli Dyson Supersonic Nural è inoltre dotato di un accelerometro che rileva il movimento e disattiva automaticamente il calore, riducendo il flusso d’aria e la rumorosità, tra una passata di styling e l’altra.

Offerta
Dyson Supersonic™ Asciugacapelli Antracite/Fucsia
  • Dyson Supersonic Asciugacapelli Antracite/Fucsia
  • Tipologia di prodotto: HAIR DRYER

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button