fbpx
GadgetLifestyle

Scopriamo le nuove cuffie da gaming H6PRO di EPOS

Arrivano le nuove H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN di EPOS, le cuffie da gaming di nuova generazione.

EPOS presenta due nuovi prodotti della serie H6PRO

Agli amanti del gaming farà sicuramente sapere che EPOS, leader del settore audio, ha annunciato ufficialmente ben due nuovi prodotti. Si tratta di due cuffie top di gamma, di nuova generazione, denominate H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN. I due dispositivi offrono una qualità audio eccezionale, naturale ed immersiva. Perfette per coloro che amano tuffarsi interamente nell’azione, sia nella versione OPEN che CLOSED. 

I dispositivi garantiscono un suono potente grazie al boom arm rimuovibile, e ai materiali premium. Anche il comfort è garantito, soprattutto per lunghe sessioni di gioco. La serie H6PRO scatena il The Power of Audio per tutti i tipi di esperienze gaming. I dispositivi sono compatibili con PC, Mac, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Le H6PRO CLOSED sono ottimizzate per offrire un suono dinamico e potente – il tutto senza compromettere la qualità. Come le OPEN sono dotate di microfono lift-to-mute removibile e compatibilità multipiattaforma. Sono disponibili nelle colorazioni Sebring Black, Racing Green e Ghost White.

La versione OPEN alzano ancor di più l’asticella qualitativa grazie a un sonoro coinvolgente, aperto e immersivo. Queste garantiscono un suono in-game estremamente realistico. Difatti i padiglioni aperti offrono la migliore tipologia di audio su ogni spettro di frequenza con il minimo affaticamento uditivo. Le H6PRO OPEN sono disponibili nelle colorazioni Sebring Black, Racing Green e Ghost White.

Le cuffie da gioco EPOS H6PRO sono disponibili da oggi presso lo store ufficiale di EPOS eposaudio.com/gaming e presso i rivenditori selezionati a un prezzo consigliato di 179 €.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button