fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Finito l’amore tra Elon Musk e Grimes

La coppia annuncia la rottura a causa degli eccessivi impegni professionali

Dopo ben tre anni di amore, ora Elon Musk e Grimes si sono lasciati definitivamente. Il motivo? L’imprenditore sembrerebbe troppo impegnato con gli affari di SpaceX e Tesla per poter dedicare il giusto tempo alla sfera sentimentale. In ogni caso, la rottura arriva in un momento delicato per la coppia, che nell’ultimo anno ha fatto molto parlare di sè per la scelta dell’insolito nome dato al figlio, X AE A-12. A tal proposito, nonostante la rottura Musk si è dichiarato intenzionato a collaborare con la sua ex compagna per la crescita del bambino.

Elon Musk e Grimes: una storia finita davvero?

L’annuncio della rottura tra Elon Musk e Grimes è oramai ufficiale, ma l’imprenditore è stato molto chiaro sulla fine di questa relazione. “Siamo semi-separati ma ci amiamo ancora, ci vediamo spesso e siamo in ottimi rapporti. Tutto dipende dal fatto che il mio lavoro presso SpaceX e Tesla richiede che io sia per lo più in Texas o viaggi all’estero, e il suo lavoro è a Los Angeles. Ma ora lei è con me ora e Baby X è nella stanza adiacente“. Così l’imprenditore ha commentato il suo rapporto d’amore con Grimes.

D’altronde, già in passato la cantante aveva pubblicamente espresso le difficoltà della coppia nel riuscire a combinare gli impegni di genitori e professionisti. Tra l’altro, la gravidanza non è stata poi così semplice per Grimes, e più volte lei ha condiviso sui social le sue riflessioni al riguardo. “L’intera faccenda è stata un po’ un calvario. Ho avuto alcune complicazioni all’inizio, un secondo trimestre decente, ma ho iniziato a stare male a 25 settimane. Com’è stata la vostra esperienza con queste cose? Mi sento come se fossi terribilmente impreparata perché non so se la gravidanza sia visibile o discussa come dovrebbe essere“.

Insomma, una gravidanza complicata e una storia d’amore finita. Non è andata proprio bene ad Elon Musk e Grimes. Ma il fatto che abbiano dichiarato pubblicamente che l’amore tra di loro non si è esaurito lascia ancora aperti gli sviluppi futuri.

Offerta
Offerta

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button