fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Age 4: lo sviluppo procede bene, secondo BioWare

La produzione su Dragon Age 4 sembra andare bene, secondo un recente aggiornamento di BioWare: il gioco è completamente scomparso dai radar dopo un appena qualche teaser e sono in molti i fan che si stanno chiedendo che fine abbia fatto il progetto. Ora, secondo la software house, il progetto dovrebbe trovarsi nel pieno della produzione con la creazione del mondo di gioco.

Dragon Age 4: lo sviluppo procede bene

Ecco quanto dichiarato da BioWare nel comunicato ufficiale:

“Per quanto riguarda il prossimo Dragon Age, ci troviamo nel bel mezzo della produzione, ed è una bella sensazione. Le nostre linee guida sono state completate l’anno scorso, quindi ora ci stiamo concentrando sulla costruzione della nostra vision: creare ambienti fantastici, personaggi profondi, gameplay forte, scrittura di grande impatto, filmati emozionali e molto altro. Il progetto del gioco ha una direzione ben precisa e la squadra è motivata.”

Sono passati sette anni dall’uscita di Dragon Age: Inquisition e quasi quattro anni da quando le prime immagini del quarto capitolo sono state pubblicate durante i The Game Awards. Da allora, le notizie sul nuovo titolo della serie Dragon Age sono state incostanti: un breve trailer qui, alcuni concept art e racconti là, nonché un rapporto in cui si afferma che EA abbia abbandonato l’idea di aggiungere elementi multiplayer al gioco dopo il fallimento di Anthem.

BioWare intanto ha promesso che durante i prossimi mesi pubblicherà diversi aggiornamenti sul gioco, segno che forse qualcosa sta effettivamente iniziando a muoversi. D’altronde lo sviluppo del gioco è stato effettivamente complesso per lo studio, che oltre a dover gestire i problemi congeniti della software house, ha dovuto fare anche i conti con la pandemia, che sicuramente ha giocato un ruolo importante nel ritardo dei lavori.

Offerta
Trust Gaming GXT 252 Emita Plus Microfono USB Professionale...
  • Microfono professionale con connessione USB digitale; funziona istantaneamente su qualsiasi PC e laptop. Compatibile con...
  • Riproduzione audio calda, ricca e chiara con condensatore; per acquisire le parti vocali altrettanto degli strumenti...
  • Ottimo per podcast, vlog, voci fuoricampo, registrazione di musica o streaming su youtube, twitch e facebook

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button