Epson, azienda leader in europea per le stampanti di scontrini, ha sviluppato la nuova soluzione TM-m30II-SL basata sulla tecnologia mPOS. E’ stata realizzata grazie alla stretta collaborazione con i programmatori europei ISV mPOS, che lavorano come fornitori indipendenti di software.
Le caratteristiche vincenti della soluzione sono la facilità d’uso e l’estetica elegante e curata. L’aspetto del dispositivo deve essere in grado di amalgamarsi negli ambienti di boutique, ristoranti, bar, caffetterie e gastronomie, solo per citare alcune tipologie di locali.
Le caratteristiche delle nuove stampanti Epson mPOS
La stampante per scontrini non fiscali TM-m30II-SL ha ricevuto l’importante premio iF Design Award grazie alla combinazione di classe e funzionalità. Il design è ergonomico e si “mimetizza” bene nei moderni banconi dei locali. Lo spazio è ben ottimizzato, in quanto i cavi e l’alimentatore passano internamente e quindi scompaiono alla vista.
Il prodotto può anche essere montato lungo una parete, in modo tale da adattarsi alle attività più piccole o che funzionano seguendo un modello self-service. Presenta il sistema di connessione ad iPad e tablet Android “Sync and Charge”, basato su un solo cavo. Consente il collegamento di periferiche esterne come bilance, tastiere e scanner.
E’ possibile stampare su Cloud e supporta le soluzioni fiscali tramite slot microSD integrato. La qualità e l’affidabilità sono i soliti del colosso giapponese Epson, ed è ovviamente presente il supporto clienti a cui l’azienda ha abituato.
Le parole di Camillo Radaelli
Camillo Radaelli, Sales Manager Business Systems di Epson, ha dichiarato:
“Grazie alla stretta collaborazione con programmatori di software e clienti, Epson sa che i punti vendita esigono soluzioni mPOS affidabili, facili e che siano, allo stesso tempo, esteticamente eleganti. I negozi conquistano la propria clientela grazie ad ambienti moderni e dal design accattivante: desiderano una soluzione mPOS che possa integrarsi perfettamente e migliorare l’esperienza del cliente. Con la stampante TM-m30II-SL Epson consente ai programmatori ISV di offrire una soluzione integrata e conveniente, facile e veloce da configurare senza necessità di supporto IT, flessibile e versatile per i piccoli spazi, e garantita dall’impareggiabile qualità Epson”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!