fbpx
NewsVideogiochi

Aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport

Le gare si svolgeranno in Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

La scorsa settimana è stato annunciato il lancio del nuovo campionato eSX eSport presentato da Yamaha, la casa nipponica vero e proprio punto di riferimento del mondo delle due ruote. Oggi arriva un nuovo annuncio. Da questa settimana, infatti, sono aperte le iscrizioni al campionato eSX eSport. La partenza delle gare, con qualificazioni a tempo, è prevista per il prossimo 7 maggio.

Via alle iscrizioni per il campionato inaugurale eSX eSport presentato da Yamaha

La nuova competizione virtuale eSX eSport presentata da Yamaha si svolgerà in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4. A partire dal 7 maggio ci saranno le qualificazioni con delle prove a tempo. Successivamente, sono in programma delle manche testa a testa e delle finali eSX. Da notare, inoltre, che le gare si svolgeranno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Windows PC / STEAM.

I partecipanti riceveranno un codice identificativo univoco per sbloccare le prove a tempo eSX e un’edizione speciale della livrea della moto Tamaha eSX in game. Da notare che i 12 piloti più veloci di ogni piattaforma proseguiranno con le Heat Races. Le finali riuniranno tutte le piattaforme e saranno composte dai primi 10 piloti che si affronteranno per determinare il vincitore.

Come partecipare

Gli appassionati potranno sfidarsi nella nuova competizione eSX eSport. Le registrazioni sono, infatti, già aperte. Per tutti i dettagli sulla struttura della competizione e completare la propria registrazione è possibile collegarsi al sito ufficiale della competizione.

Offerta
Monster Energy Supercross 4 - PS5 - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale dell'anima Supercross championship è tornato, più ufficiale che mai
  • Nuovi moduli, nuova Opzione di personalizzazione per il track editor più intuitivo e avanzato di sempre
  • Basato sulle bellissime Isole dell'area del Maine, abbiamo creato un nuovo compound in cui vagare liberamente con altri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button