fbpx
NewsVideogiochi

Fallout 76: disponibile l’aggiornamento Wild Appalachia

Nella giornata di oggi Bethesda ha pubblicato l'atteso aggiornamento gratuito

Nel corso della giornata di oggi, la compagnia Bethesda ha annunciato che l’aggiornamento gratuito Wild Appalachia per Fallout 76 è finalmente disponibile. Tra le novità più rilevanti introdotte dall’aggiornamento, segnaliamo le nuove missioni che permetteranno di esplorare e scoprire i segreti dell’Appalachia, raggiungere le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. 

A questo si aggiungono inoltre nuove funzionalità al gioco, tra cui ad esempio decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatori e una nuova macchina fotografica. Si potranno utilizzare gli oggetti nel proprio deposito per decorare il C.A.M.P., e costruire distributori per mettere la propria merce in vendita, oltre che scattare istantanee grazie alla macchina fotografica.

Infine con l’aggiornamento ci sarà un nuovo evento stagionale, Sfilata di Fasnacht, per celebrare l’arrivo della primavera. Ricordiamo che Fallout 76 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker