fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Fast & Furious 9: il nuovo trailer ci porta nello spazio

Dominic vs Jakob Toretto: è questa la trama del nuovo film di Fast & Furious

Fast & Furious 9 ci stupisce con un nuovo trailer. Il film, che porterà Vin Diesel e la sua ormai nota squadra sul grande schermo, uscirà il 25 giugno negli Stati Uniti mentre ancora non è nota la data d’uscita per le sale cinematografiche italiane. Tranquilli, l’attesa non sarà troppo lunga: si parla comunque di estate 2021.

Fast & Furious 9: cast e regista

fast and furious 9 nuovo trailer

Fast & Furious 9 è diretto da Justin Lin che sì, è una vecchia conoscenza della serie. Lin infatti è stato il regista del terzo, del quarto, del quinto e del sesto capitolo della saga.

Il cast di Fast & Furious 9 non ci sorprende particolarmente. La famiglia di Dominic Toretto infatti è rimasta quasi invariata nel corso degli anni, andando principalmente ad allargarsi più che a cambiare. La pellicola vede protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Michael Rooker, Hellen Mirren e, incredibilmente, John Cena. L’ex campione di wrestling, da anni dedicato alla carriera attoriale, interpreta Jakob, il fratello di Vin Diesel.

Fast & Furious 9: trailer

Il trailer ci anticipa la trama di Fast & Furious 9 che vedrà scontrarsi proprio i due fratelli Toretto: da un lato Dom e dall’altro Jakob, in cerca di riscatto dopo una vita passata all’ombra del fratello.
In mezzo a questa faida famigliari troviamo il solito complotto internazionale, inseguimenti mozzafiato, esplosioni incredibili e – sembra – una piccola visita nello spazio. Il trailer infatti mostra Tej e Roman a bordo di uno strano razzo e alle prese con tute spaziali improvvisate e rattoppate con il nastro adesivo. Insomma, anche questa volta ne vedremo delle belle.

Offerta
Fast & Furious 1,8 (Box 8 Br)
  • Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button