fbpx
GadgetLifestyle

Final Fantasy XIV: il ricettario definitivo è in arrivo il 9 novembre

Parti per un goloso viaggio culunario a Hydaelyn

SQUARE ENIX® e Insight Editions sono liete di annunciare FINAL FANTASY XIV Online – Il ricettario definitivo, un libro con cui i fan di tutto il mondo avranno l’opportunità di scoprire le delizie gastronomiche della terra di Hydaelyn.

Con questo libro di 192 pagine, che uscirà il 9 novembre, sarà possibile creare e gustare il vasto panorama gastronomico di FINAL FANTASY XIV Online. Questo volume, che include i piatti preferiti del gioco, passando per Hydaelyn a Norvrandt, e delle semplici istruzioni, fornisce vari consigli su come ottenere il massimo dagli ingredienti a disposizione. Include varie ricette, come la Colazione del contadino, il Pane del cavaliere di Coerthas e la Cheesecake alle bacche rolan di La Noscea.

Puoi vedere un video con alcune delle ricette qui:

Caratteristiche principali del libro:

  • Prefazione esclusiva scritta dal Produttore e Direttore di FINAL FANTASY XIV Online, Naoki Yoshida.
  • Perfetto per cuochi di ogni livello, con indicazioni semplici da seguire e fotografie magnifiche. Impara a preparare gli iconici piatti del gioco, dando vita ai ricchi sapori di FINAL FANTASY XIV Online.
  • Ricette per ogni occasione. Dagli snack veloci da gustare mentre esplori Eorzea ai dessert goduriosi e i piatti da re, questo volume contiene delle ricette per una cucina semplice o celebrativa.
  • Uno splendido acquisto per la tua collezione. Questo volume con copertina rigida squisitamente dettagliato è l’acquisto perfetto per la libreria della tua cucina, e un volume imperdibile per ogni fan di FINAL FANTASY.

È possibile pre-ordinare FINAL FANTASY XIV Online – Il ricettario definitivo su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati.

Final Fantasy XIV: il ricettario definitivo è in arrivo il 9 novembre

Chi si sta prendendo una pausa dalle sue avventure, può tornare su FINAL FANTASY XIV Online durante la campagna d’accesso gratuito. In questa campagna, che è già attiva e durerà fino al 23 agosto, gli utenti idonei potranno tornare a Eorzea e giocare gratuitamente per un periodo esteso fino a 14 giorni, il periodo di gioco più lungo di qualsiasi campagna d’accesso gratuito disponibile fino a questo momento.

I dettagli completi sulla campagna sono disponibili qui.

Con più di 22 milioni di giocatori registrati totali, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell’acclamatissima saga. La prova gratuita ampliata include tutti i contenuti da A Realm Reborn fino all’espansione Heavensward™ (e gli aggiornamenti fino alla Patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (gli Au Ra) e tre mestieri giocabili aggiuntivi (il Dark Knight, l’Astrologian e il Machinist). Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l’equivalente di due giochi completi senza limiti di tempo. Per maggiori informazioni, visita questo indirizzo.

Per maggiori informazioni sull’attesissima quarta espansione, FINAL FANTASY XIV: Endwalker™, tra cui le risorse per la stampa, visita questo indirizzo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button