fbpx
NewsVideogiochi

I server di Fortnite sono offline per un aggiornamento

Per circa due ore non sarà possibile accedere al gioco

Oggi, martedì 2 febbraio, Fortnite è down. I server del famoso titolo di Epic Games rimarranno offline fino all’ora di pranzo per permettere al team di controllare il titolo mentre effettuano l’update 15.30 del gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fortnite down: aggiornamento in corso

Per permettere al team di sviluppo di effettuare il nuovo aggiornamento, i server di Fortnite sono offline dalle 10:00 di questa mattina (ora italiana) e lo saranno per almeno altre due ore. L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale del Battle Royale di Epic Games proprio ieri.

L’aggiornamento di Fortnite prevede l’arrivo di due armi esotiche e l’inizio di un nuovo evento con un protagonista speciale: stiamo parlando di Mando, direttamente da The Mandalorian, la famosa serie TV disponibile su Disney+. Oltre a queste novità, sono anche in arrivo contenuti per la modalità creativa del gioco.

All’interno del gioco, però, ci aspettano ancora tante incredibili sorprese nel corso delle prossime settimane. Epic Games ha infatti intensificato le sue collaborazioni proprio per introdurre nuovi personaggi nel gioco, rendendo quindi l’esperienza di gioco degli utenti ancora più intensa e divertente.

Mentre la Stagione 5 è quasi terminata, attendiamo con ansia che Epic Games ci offra qualche piccola informazione riguardo la Stagione 6. Al momento non ci resta che attendere e rimanere aggiornati attraverso il sito ufficiale del titolo.

Altre novità dal Battle Royale ed Epic Games

Offerta
Hasbro Monopoly - Fortnite Gioco in Scatola, Stagione 2,...
  • Monopoly: edizione Fortnite: per tutti gli appassionati di Fortnite, questa edizione di monopoly è ispirata al popolare...
  • Per i fan di Fortnite: nell'edizione Fortnite di monopoly, da 2 a 7 giocatori rivendicano le località, combattono gli...
  • Proprietà fortnite e punti salute: l'edizione monopoly fortnite ha come proprietà le famose località presenti nel...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button