fbpx
CulturaNewsTech

Fujifilm è il partner tecnico di “Io sono Futuro”

Fujifilm Italia è il partner tecnico di “Io sono Futuro”, il progetto fotografico sociale realizzato da Paola Rizzi e Mauro Pinotti con il Patrocinio del Comune di Broni e il contributo di Cavanna Fiori di Vigevano.

L’idea è quella di riportare alla memoria quanto è stato fatto e quanto ancora si dovrà fare per riqualificare quel che resta della Fibronit, la fabbrica che per anni è stata il motore produttivo di Broni e che si è poi trasformato in una struttura che, a causa dell’amianto, è diventata un pericolo per la salute pubblica.

L’appuntamento è per domenica 12 maggio dalle 9.00 alle 13.00 in Via Romera Vecchia davanti al muro di recinzione della ex Fibronit. Verrà realizzato un vero e proprio set fotografico all’aperto, dove i primi 50 bambini e
ragazzi, dai 6 ai 16 anni, che si presenteranno accompagnati da un adulto, potranno essere i protagonisti del “domani “grazie a un ritratto.

Il progetto si concluderà il 21 novembre 2019 in occasione della Giornata Internazionale dell’Albero con la presentazione di una mostra fotografica e la realizzazione di una pubblicazione.

[amazon_link asins=’B07H3T9MLT,B07D6XP5VL,B06Y68YRTF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f0ee0a4-d511-46e2-aea4-098c82f161c8′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button