fbpx
NewsVideogiochi

L’agente Killjoy, maestra di tattica, entra nel team di Valorant

Pensato per i giocatori che prevedono le mosse dell'avversario, in una partita di scacchi particolarmente violenta

L’agente Killjoy scende sul campo di battaglia di Valorant, lo shooter tattico competitivo per PC in cui i giocatori si sfidano 5 contro 5. Il nuovo personaggio dà una nuova possibilità ai giocatori che preferiscono tattiche elaborate e trappole tecnologiche a fucili enormi e muscoli che non entrano nella maglietta.

L’agente Killjoy scende nell’arena di Valorant

Killjoy arriva dalla Germania per conquistare il campo di battaglia di Valorant. Il genio inventivo di Killjoy permette ai giocatori di controllarle la situazione con le sue trappole tecnologiche e i suoi robot. L’agente tedesco è la risorsa perfetta per i team che vogliono prendere il dominio del campo di battaglia nella maniera più intelligente e fantascientifica possibile.

Per presentare la nuova aggiunta del gioco, Riot Games ha pubblicato una email che l’agente tedesco ha mandato a Brimstone. Dopo aver lamentato l’eccessiva lunghezza della Guida per principianti, Killjoy annuncia il suo motto: la tattica batte la potenza di fuoco.

La prima abilità di Killjoy porta il Roboallarme in Valorant. Potete equipaggiare e poi piazzare un bot che insegue i nemici che si avvicinano troppo. Quando il robot raggiunge l’avversario, salta in aria insieme al nemico disattento. Non solo fa danni ma rende vulnerabili i nemici ai colpi dei compagni. Tenendo premuto Equipaggia potete richiamare il bot e scegliere una posizione migliore.

La Torretta apre fuoco contro chiunque sia nel suo cono visivo da 180°, coprendo una grande zona di terreno. Tenendo premuto Equipaggia potete richiamarla e piazzarla meglio. Il Nanosciame invece è una granata che non esplode. Ma quando volete potete far esplodere uno sciame di nanobot che infliggono danni ai nemici. Il Dispositivo di Blocco, se calcolate bene i tempi, può bloccare per 8 secondi tutti i nemici nel raggio d’azione.

L’agente Killjoy aggiunge nuove trappole tattiche, rendendo Valorant ancora più vario e divertente da giocare. Datele una chance di provare quanto vale. O perlomeno, ascoltate la sua playlist su Spotify.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button