!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
garena free fire 3volution

Gioca a Garena Free Fire: 3Volution per vincere premi Huawei
In palio premi interessanti per chi gioca al Battle Royale su smartphone


Giocare a Garena Free Fire: 3Volution su smartphone Huawei non solo diverte ma conviene. L’azienda ha infatti messo in palio numerosi premi per chi vuole sfidare gli altri sul Battle Royale in un torneo che prosegue fino alla fine di novembre. Partito il primo di settembre, il torneo ha già coinvolto molti giocatori, riempiendo l’arena del videogioco di giocatori a caccia di premi Huawei.

I vantaggi di giocatori a Garena Free Fire: 3Volution su smartphone Huawei

Gli utenti Huawei che si sfidano su Garena Free 3Volution dal 1 settembre al 30 novembre possono vincere prodotti davvero interessanti. La prima gilda in classifica può infatti vincere un Huawei MatePad Pro e 500 Huawei Points, la seconda vince un Huawei P30 Pro e 300 Huawei Points mentre la terza vince 200 Huawei Points. Oltre ai premi finali alle tre gilde vincitrici, ogni settimana sono assegnati premi per i giocatori singoli.

Le sfide tra gilde si tengono tutti i weekend, sia di sabato che di domenica. Ogni mercoledì invece potete giocare all’evento infrasettimanale per i giocatori singoli.

Garena Free Fire: 3Volution è uno dei giochi disponibili su Huawei AppGallery, il terzo store di applicazioni più grande al mondo. Oltre 261 miliardi di applicazioni sono state scaricate a partire dal 2020, da oltre 490 milioni di utenti attivi. Ma non disperate per il grande numero di concorrenti, se giocate le vostre carte al meglio potete vincere i premi del torneo: bastano collaborazione e costanza.

Torneo Garena Free Fire 3volution

Se non avete ancora scaricato Garena FreeFire: 3Volution potete cercarlo sia su AppGallery che su Huawei Petal Search, il widget di ricerca che premette un accesso rapido e comodo a tutte le app. Inoltre trovate il gioco su GameCenter, la piattaforma di gaming proprietaria che permette di preordinare giochi popolari, accedere alle sfide online e migliorare il proprio profilo, sbloccando sconti e benefici extra.

Vincere premi Huawei non è mai stato così facile. Un gioco, davvero.

HUAWEI P40 Pro - Smartphone 256GB, 8GB RAM, Dual Sim, Black
  • Display: 6.58 ", 1200 x 2640 pixel
  • Processore: Kirin 990 2.86GHz
  • Fotocamera: quadrupla, 50MP + 40MP + 12MP + TOF 3D

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link