fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Scarlett Johansson e Chris Evans insieme nel film Ghosted?

La pellicola sarà un'esclusiva Apple TV

Le star della Marvel Scarlett Johansson e Chris Evans sono in trattative per recitare insieme in “Ghosted”, il nuovo film d’azione romantico realizzato dagli sceneggiatori di “Deadpool” e dal regista Dexter Fletcher. La pellicola arriverà in esclusiva su Apple TV+. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo film Apple.

Ghosted, la nuova pellicola in arrivo su Apple TV

Ghosted Apple TV

Dopo l’acquisizione da 25 milioni di dollari di “Coda”, Apple TV+ ha ora commissionato un nuovo film di alto profilo. Si tratta di un accordo di sviluppo con Skydance Media, precedentemente noto per gli ultimi film di “Mission: Impossible”, così come “Star Trek” e “Top Gun: Maverick”.

Secondo Deadline, “Ghosted” sarà una pellicola d’azione romantica. È creata e scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, entrambi conosciuti per i film di “Deadpool”. Il loro lavoro più recente è invece “Escape from Spiderhead”, un nuovo film in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix.

Wernick e Reese stanno anche producendo il film. Si dice che Dexter Fletcher sarà il regista, dopo i suoi acclamati film “Rocketman” e “Bohemian Rhapsody”. Le star Scarlett Johansson e Chris Evans, sebbene siano attesi come protagonisti, sono attualmente descritti solo come in “trattative avanzate.”

Non è ancora quindi confermata la loro presenza in veste di protagonisti principali. Riguardo la pellicola in sé, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla trama, né una data di uscita. Deadline riporta che la data di inizio della produzione non è ancora stata fissata e dipende principalmente dalla disponibilità della Johansson.

La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Apple TV+. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale della piattaforma.

Altre novità da Apple TV

2021 Apple TV HD (32GB)
  • Video HD a 1080p di alta qualità
  • Audio surround Dolby Digital Plus 7.
  • Chip A8 per un’esperienza straordinaria con giochi e app
Source
Apple Insider

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button