fbpx
bmw giorgio terruzzi

Maria Montessori protagonista del nuovo racconto di Giorgio Terruzzi
Continua il progetto "Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria"


Il settimo dei venti raccolti del progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria” ideato dallo scrittore e giornalista Giorgio Terruzzi è on air. Il progetto, realizzato in collaborazione con BMW Italia e iFoodies, si articola in venti storie narrate direttamente dall’inconfondibile voce di Giorgio Terruzzi. I racconti arrivano con cadenza settimanale e sono disponibili sui canali di BMW Italia e iFoodies.  Protagonista della nuova tappa è Maria Montessori

Disponibile il nuovo racconto di Giorgio Terruzzi del progetto “Prendi la targa”

Il settimo racconto del progetto “Prendi la targa” di Terruzzi è on-air. La protagonista del nuovo racconto è Maria Montessori, nata del 1870 a Chiaravalle, in provincia di Anconra. La Montessori è una delle figure più importanti della pedagogia ed è internazionalmente nota per il “metodo Montessori”, sistema educativo sviluppato tra la fine dell’800 e l’inizio del 900.

Come ascoltare il racconto

Il nuovo racconto firmato da Terruzzi e che ha come protagonista Maria Montessori è disponibile online. Da questa settimana, infatti, è possibile ascoltare il racconto, narrato direttamente da Terruzzi, tramite i seguenti siti web:

Il progetto si articola, come detto, in un totale di 20 racconti. Si tratta di storie che descrivono l’Italia ed i suoi più illustri protagonisti. Ogni racconto viene reso disponibile tramite i canali elencati in precedenza. Ogni tappa del progetto viene rilasciata  di martedì. Tra pochi giorni, quindi, sarà disponibile l’ottava tappa che potrà essere seguita tramite i consueti canali.

Offerta
Semplice
  • Terruzzi, Giorgio (Author)

Davide Raia