fbpx
NewsVideogiochi

Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino è ufficialmente disponibile

Il titolo si basa sull'omonima serie animata

Outright Games in collaborazione con Atomic Cartoons e lo studio di sviluppo Stage Clear Studios, ha lanciato oggi “Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino”. Questo nuovo gioco d’azione e avventura si ispira ai bestseller del New York Times e alla serie Netflix vincitrice dell’Emmy.

Gli ultimi ragazzi sulla Terra, ed è ora disponibile solo in versione digitale in Italia per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e Steam.

Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino è ufficialmente disponibile

In Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino, i fan del franchise potranno vivere una nuova storia originale, esplorando la vasta città di Wakefield, affrontando intere orde di zombi. Nei panni dei leggendari eroi della serie Jack, Quint, June e Dirk, dovremo cercare i pezzi mancanti del potentissimo “Bastone del destino” per sconfiggere Malondre, la regina dei mostri.

Al lancio, sarà possibile divertirsi con una modalità in cooperativa locale offline da 1 a 4 giocatori, che sarà presto affiancata anche dal multiplayer online grazie a una patch di aggiornamento.

Il nuovo gioco si basa sulla serie animata Gli ultimi ragazzi sulla Terra di Atomic Cartoons e sull’omonima serie di libri di Penguin Random House, che ha venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo, oltre ad aver dominato alcune delle più celebri classifiche dei bestseller, tra cui quelle di New York Times, USA Today e Wall Street Journal.

Oltre ai libri bestseller, Atomic Cartoons ha collaborato con Brallier nella serie animata Last Kids di Netflix, trasmessa per la prima volta nel 2019 con uno speciale di 66 minuti, che ha conquistato un premio Emmy come “Best Special Class Animation Program”. In seguito, sono arrivate due stagioni aggiuntive nel 2020 e uno speciale episodio interattivo “Felice Apocalisse” il 6 aprile 2021. Per produrre l’episodio interattivo, Atomic Cartoons ha sfruttato la tecnologia interattiva di Netflix, che consente agli spettatori di effettuare alcune scelte con il proprio telecomando per avanzare nella storia.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button