fbpx
glovo san valentino milano

Glovo: da Milano a Roma, arrivano i Love Days


Glovo, piattaforma internazionale di consegne a domicilio, si tinge di rosa per San Valentino. Avete provato le sue proposte dedicate al giorno degli innamorati (e non solo)? Dal 10 al 23 Febbraio, infatti, Glovo lancia i Love Days, da Milano a Roma. Vediamo di cosa si tratta!

Arrivano i Love Days by Glovo, da Milano a Roma

In occasione del giorno più romantico dell’anno, Glovo lancia l’iniziativa Love Days. Dal 10 al 23 febbraio gli utenti dell’app potranno ordinare dai loro ristoranti preferiti gustosissimi piatti, pagando solamente 1€ di consegna.

L’offerta sarà attiva nelle principali città italiane in cui Glovo è presente con i suoi servizi (Milano, Monza, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Palermo, Napoli, Brescia, Verona, Bari).

Verrà estratto un vincitore per ogni città che fa parte dell’iniziativa, che riceverà un premio speciale ancora misterioso. Per ogni ordine che consegnerai, accumulerai punti. Più punti accumuli, maggiore sarà la possibilità di vincere! Ecco quanti punti puoi accumulare per ogni ordine:

  • Ordini Partner: 1 punto
  • Ordini Inviare: 2 punti
  • Da pagare: 3 punti. In più, se consegni durante le ore diamante, puoi vincere il doppio di punti per ogni ordine!

Il vincitore verrà annunciato il prossimo lunedì.

I partner aderenti, a seconda delle città, sono:

glovo valentino milano romaGLOVO MILANO

Bomaki, Pescaria, Poke House, miscusi, Spontini, Poporoya Sushi Bar, Yokohama, Gennarì, Green Day, Ham holy burger, I love poke, Rossopomodoro, Roadhous, La bottega del piacere, Gioielli DOP

ROMA

Alì Babà, Alice Pizza, Old Wild West, Ami Pokè, Er Burger, Rossopomodoro, Alice Pizza, Roadhouse

TORINO

Bomaki, Pescaria, Il Pensiero, Greek food lab, Fratelli Pummarò, miscusi, Roadhouse 

FIRENZE

All’Antico Vinaio (soltanto per il 14 Febbraio e il 21), Capatoast

GLOVO BOLOGNA

I love poke, Rossopomodoro, Roadhouse

Perché scegliere Glovo

Glovo è una startup spagnola fondata a Barcellona nel 2015. L’idea parte in quella fase storica ancora esplorativa dei sistemi di food delivery, ovvero quando Deliveroo e Just Eat stavano già pedalando in alcune città importanti.

Anche Glovo è un servizio di corriere on demand, che acquista, ritira e consegna i prodotti ordinati tutto tramite la sua app. A settembre del 2019, l’impresa si è espansa a 26 paesi ed offre il suo servizio in più di 200 città del mondo.

La società offre servizi urbani che includono la consegna di cibo, generi farmaceutici, dessert, corriere e Quiero.

Tutto ciò che vuoi. Consegnato in pochi minuti”. È questo il motto di Glovo. I suoi fattorini ritirano farmaci, abiti dalla lavanderia, sigarette. I fattorini di Glove, o glovers, come ama chiamarli l’azienda, si riconoscono per la divisa gialla e verde acqua, con il simbolo a goccia rovesciata che ricorda il puntatore di Google maps.


Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link