fbpx
NewsTech

Google, in arrivo un Pixel pieghevole alla fine del 2021

Un documento interno di Google ha lasciato trapelare le novità per i prossimi anni. Tra queste, un Pixel pieghevole

Google sembra avere molto a che fare con la serie Pixel in questi mesi. Dopo l’annuncio del lancio del 4A e l’attesa per la variante 5G dello stesso modello, il colosso tecnologico potrebbe aver già pianificato anche  i telefoni futuri. Un documento interno dimostrerebbe che Google abbia destinato l’ultimo trimestre del 2021 al lancio di un Pixel pieghevole. Sembrerebbe che il nuovo modello compaia con il nome in codice di “Passport”, all’interno di un elenco di modelli vecchi e nuovi che vanno dal 2017 fino ad oggi (e oltre).

Il Pixel pieghevole tra i progetti di Google per il 2021

A quanto pare, questo documento interno di Google che ha lasciato trapelare notizie contiene numerose informazioni sui piani futuri dell’azienda. Oltre al Pixel pieghevole, si parla di un Pixel 5A per la metà dell’anno e di altri due dispositivi con nome in codice “Raven” ed “Oriole”, che potrebbe essere identificati come Pixel 6. A questi si aggiungono anche il Pixel 4A 5G e il Pixel 5, che Google ha già annunciato ufficialmente in questi giorni. Questi modelli potrebbero già essere disponibili in autunno, o addirittura ad ottobre, come rivela il documento di cui sopra.

In ogni caso non c’è affatto da stupirsi che, oltre a tutti questi telefoni, Google stia progettando anche un modello pieghevole. Già da un po’, infatti, aveva annunciato che stava lavorando a questa particolare tecnologia. Sembrerebbe però che la direzione abbia per un momento cambiato idea, dato che i dispositivi pieghevoli non risultano poi così pratici all’uso. Eppure, le rivelazioni del documento interno di Google ora sembrano dirci tutto il contrario. Non sappiamo chiaramente quando e come verrà rilasciato, ma una cosa è certa: il prossimo Pixel potrebbe avere le medesime caratteristiche del Samsung Galaxy Z Flip. Un bel passo avanti per una compagnia che si è lanciata nella produzione di telefoni relativamente da poco, ma è già in grado di competere con i grandi del settore.

Google Pixel 4 14,5 cm (5.7") 6 GB 64 GB Nero 2800 mAh Pixel...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850/900/1800/1900- 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100- 4G...
  • - Displaytype: P-OLED capacitive touchscreen, 16M colors- Memory int.: 64GB 6GB RAM- Card slot: No- Keypad: full touch-...
  • ical zoom- Selfie Camera: 8 MP, f/2.0, 22mm (wide), 1.22µm, no AFTOF 3D camera- Oper.System: Android 10- Stand-by: max....
Google Pixel 3A da 64 GB, smartphone Android 9.0 (colore...
  • Display: display OLED a schermo intero da 5,6 pollici (142,2 mm) con FHD+ e 441 ppi 18,5:9.
  • Batteria: 3.000 mAh con funzione di ricarica rapida.
  • Memoria: 4 GB di RAM e 64 GB di memoria; e spazio di archiviazione illimitato per foto e video di alta qualità con...

 

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button