fbpx

Ubisoft ha annunciato che l’evento Wrath of the Jormungandr di For Honor, durerà fino alle ore 15:00 del 3 ottobre. Si tratta dell’evento dell’Anno 3 Stagione 3 del gioco che vanta più di 20 milioni di giocatori attivi.

L’Anno 3 Stagione 3, “Hulda”, ha portato ai giocatori i Jormungandr, feroci guerrieri che in For Honor fanno parte della fazione dei Vichinghi. Dopo gli eventi nelle Dead Shades, un’altra battaglia leggendaria ha segnato la storia di Heathmoor.

Wrath of the Jormungandr di For Honor

L’evento introduce una speciale modalità a tempo limitato chiamata Ragnarok. Questa particolare modalità trasforma l’Assalto celebrando gli Jormungandr, il loro Hamarr e la mappa Fortezza di Storr. I giocatori avranno anche l’opportunità di impugnare il Mighty Hammer, dando vita a combattimenti
memorabili. Il martello modifica il set di mosse di ciascun personaggio, aggiungendo due nuove abilità speciali:

  • Chain Lightning: che infligge danni medi e ha un lieve effetto respingente, oltre a consentire di balzare verso i nemici circostanti
  • Ground Smash: un attacco di zona che consiste in un potente colpo sul terreno nella posizione di chi lo impugna

Insieme all’evento verrà anche introdotto il nuovo completo da battaglia Campione di Storr, oltre ad altri fantastici completi che raffigurano lo spirito del Serpente sacro.

L’evento Wrath of the Jormungandr è disponibile da ora e fino al 3 ottobre.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.