fbpx
NewsVideogiochi

Rumor smentiti: GTA 6 non sarà ambientato nel passato

I rumor sul nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto non si sono mai arrestato e qualche tempo fa, uno di questi prevedeva che GTA 6 sarebbe ambientato nel passato. Il periodo storico più interessato dai rumor di questi mesi voleva infatti GTA 6 ambientato negli anni ’80, ma sembra non essere così.

Il nuovo GTA potrebbe essere ambientato in epoca contemporanea

A confermarlo, o meglio smentirlo, è Tom Henderson, un noto leaker ben conosciuto nel mondo dei videogiochi che con un Tweet di risposta ad un insistente utente, ha confermato che GTA 6 sarà ambientato in epoca contemporanea. Trattandosi, anche questo, di un rumor non confermato, non possiamo essere certi che si tratti dell’assoluta verità sebbene sia in linea con gli ultimi lavori di Rockstar Games dedicati al franchise.

C’è anche da dire che Henderson si è rivelato più volte un leaker quantomeno efficiente, soprattutto riguardo determinate informazione diffuse pre tempo di franchise come Call of Duty o Battlefield.

GTA 6 ha una data di uscita?

A 7 anni dall’uscita di Grand Theft Auto 5, Rockstar Games non ha mai rivelato nulla dell’atteso nuovo capitolo. La software house è stata infatti impegnata nella realizzazione di Red Dead Redemption 2 e nello sviluppo e mantenimento di Grand Theft Auto online che continua a raccogliere inesorabile tantissimi videogiocatori. Pertanto, una data di uscita di GTA 6 è ben lontana dall’essere rivelata.

Recenti rumor, alimentati da un’offerta di lavoro di Rockstar Games, volevano che l’azienda fosse pronta a pubblicare ben presto il primissimo trailer del nuovo capitolo. Tuttavia tale informazione potrebbe essere stata fraintesa dall’arrivo di GTA V sulle console di nuova generazione, come poi è stato effettivamente rivelato.

Non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare per avere qualche informazione. Resteremo ancora in attesa di scoprire di più

Grand Theft Auto Online - GTA V Cash Card | 3,500,000...
  • Acquista la carta prepagata Great white shark per ricevere 1.250.000 dollari GTA di gioco da spendere in GTA Online. In...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button