fbpx
MobileNewsTech

TCL espande la Serie 20 con tre nuovi smartphone

TCL 20Pro 5G, TCL 20L+ e TCL 20L offrono un'alternativa per tutte le esigenze e tutte le tasche

In un evento virtuale oggi TCL annuncia tre nuovi smartphone della Serie 20: TCL 20Pro 5G, TCL 20L+ e TCL 20L. Si aggiungono a TCL 20 5G e TCL 20SE, offrendo una gamma di soluzioni per le esigenze di tutti i consumatori. Ma mantenendo la qualità a buon prezzo cui ci ha abituato, specie nei display NXTVISION.

La famiglia TCL Serie 20 si espande

Fra la fine del 2020 e l’inizio di quest’anno TCL ha sfornato una nuova serie di smartphone che rispondono alle esigenze di diversi tipi di consumatori, ma con un DNA comune. La Serie 20 ha la propria forza nel display NXTVISION, una tecnologia proprietaria di TCL. L’azienda si è fatta un nome diventando il secondo produttore di smart TV al mondo è la professionalità si vede tutta nei colori nitidi e contrasti profondi dello schermo.

Inoltre l’intera famiglia Serie 20 è stata certificata da Google™ come Android Enterprise Recommended. Ogni dispositivo ha quindi le capacità hardware e software per diventare alleato di chi lavora, garantendo anche aggiornamenti sicuri e costanti.

Quattro fotocamere per il modello Pro

Il top di gamma di questa linea mette in mostra uno schermo eccezionale, un AMOLED curvo da 6,67 pollici con la nuovissima tecnologia NXTVISION 2.0 Intelligent Display di TCL, alimentata da Pixelworks. Con l’HDR10 e la velocità del 5G, potete guardare le serie TV su Netflix o giocare sul cloud con una qualità visiva e un’immersione senza precedenti.

Ma anche per chi ama scattare fotografie o girare video questo smartphone offre un grande potenziale. TCL 20Pro 5G ha quattro fotocamere posteriori. Un sensore principale Sony IMX, un obiettivo ultra-wide, uno macro e uno di profondità. La stabilizzazione ottica dell’immagine assicura video perfetti e immagini fluide. Infine, una fotocamera frontale da 32MP abilitata all’HDR completa il comparto fotografico, per selfie e videochiamate di altissima qualità.

Con più di una giornata di batteria e ricarica veloce e wireless, ha tutto quello che vi serve. Compresi 256GB di memoria espandibile. Il tutto per un prezzo consigliato di soli 549,90 euro. Un top di gamma nella fascia media.

Inoltre ci sono due accessori speciali solo per questo smartphone: gli auricolari wireless TCL MOVEAUDIO S600 e una flip cover trasparente.

TCL 20L e 20L+

TCL 20 L

TCL 20L+ è il fratello minore di Pro 5G, ma ha alcune peculiarità tutte sue. Come la tecnologia Circular Polarization Display certificata da TÜV Rheinland, che permette di vedere perfettamente il display, con colori naturali, anche indossando occhiali da sole. Anche in questo caso troviamo una fotocamera quadrupla, con sensore principale da 64MP. Il nuovo smartphone costa soltanto 299,90 euro.

Infine, TCL 80L offre lo stesso grande schermo da 6,67 pollici e una batteria da 5000mAh che può durare anche due giornate senza problemi (con tanto di ricarica rapida). Ha un sensore principale da 48MP, accompagnato da ultrawide, macro, profondità e una fotocamera da selfie da 16MP. Arriva al prezzo incredibile di 199 euro.

Con questi tre nuovi smartphone, TCL Serie 20 offre il dispositivo perfetto per tutti, senza snaturarsi. Prodotti ben costruiti, dal grande schermo ma dal prezzo davvero concorrenziale. Trovate maggiori informazioni sul sito di TCL.

Offerta
TCL 20SE, 6.82” HD+, 2SIM, Quadrupla Cam 16+5+2+2MP,...
  • Display 6.82” HD+, V-notch display, 20:9, 90% screen-to-body ratio, NXTVISION technology
  • Cinematic display con audio stereo sound
  • Quadrupla camera posteriore da 16mp + 5mp wide camera +2mp macro + 2mp profondità, dual flash, HDR, fotocamera...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button