fbpx
NewsTech

Guilty Gear -Strive- con il nuovo DLC debutta Baiken

Ecco tutte le novità

Il cast di Guilty Gear -Strive- si arricchisce con l’arrivo dell’attesissima Baiken. Oltre al nuovo personaggio si registra anche il debutto del nuovo stage Lap of the Kami. Si tratta del quarto DLC del Season Pass 1 del gioco disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC Steam. L’arrivo del nuovo DLC è accompagnato anche dal rilascio di un nuovo trailer. Da segnalare anche l’arrivo del nuovo Combo Maker. Ecco tutti i dettagli:

Guilty Gear -Strive-: arriva il nuovo DLC

Il quarto DLC del Season Pass 1 di Guilty Gear -Strive- (acquistabile anche separatamente) introduce l’attesissima Baiken e il nuovo stage Lap of the Kami. Per dare un’occhiata in anteprima alle novità introdotte dal DLC è possibile consultare il trailer ufficiale disponibile qui di sotto. Il DLC è disponibile su PS4, PS5 e anche su PC tramite Steam. Il Season Pass 1 costa 29,99 euro mentre il DLC singolo costa 6,99 euro. Ecco il trailer ufficiale che ci anticipa il debutto di Baiken:

Disponibile anche il nuovo Combo Maker

Ad arricchire le novità disponibili per Guilty Gear -Strive- si segnala anche l’arrivo del nuovo sistema Combo Maker. Si tratta di un sistema che consente ai giocatori del titolo di poter creare delle combo uniche da utilizzare durante le sessioni di gioco oppure, in alternativa, da condividere con tutta la community del titolo. Per gli utenti, quindi, ci saranno nuove soluzioni da sperimentare per sfruttare al massimo le potenzialità del gioco.

 

Offerta
Guilty Gear - Strive - - Playstation 4
  • Rinnovati e nuovi accattivanti personaggi sistema di combattimento intuitivo ma più profondo
  • Esperienza online bilanciata con netcode rollback affinché tutti i giocatori possano giocare partite fluide sul campo...
  • Modalità storia in stile anime e altre modalità di gioco. -Colonne sonore composte da dai sul e ishiwatari, pensate...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button