fbpx
Videogiochi

Guilty Gear arriva a 300.000 copie in tutto il mondo

Il gioco che segue le vicende di dieci combattenti che decidono di competere al "Second Sacred Order Tournament" spopola in poche ore

Il più recente capitolo della serie, Guilty Gear -Strive-, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, è già a quota 300.000 copie nel mondo.

Guilty Gear grazie alla sua grafica straordinaria, alla storia emozionante e con un taglio anime e alle modalità online perfette per i giocatori di tutto il mondo, è stato subito considerato come uno dei migliori versus-fighting game.

Il titolo contiene il numero quattro ( -Strive- che evidenzia il numero romano). Ciò implica che questo sia il quarto titolo della serie principale.

Diversi contenuti gratuiti e update, DLC e un nuovo personaggio aggiuntivo aiuteranno a mantenere alto l’hype, adesso e in futuro.

I personaggi del nuovo Guilty Gear Strive

Il gioco include 15 personaggi giocabili al lancio, più altri cinque che verranno aggiunti come DLC a posteriori attraverso il primo Season Pass che aggiunge un continuo della storia, due stage, e diversi colori per alcuni personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button