Anche Haier, insieme a moltissimi altri brand, sbarca al MediaWorld Tech Village, il progetto di nuova concezione lanciato nel negozio di viale Certosa a Milano. Si tratta di un experience center dedicato all’innovazione con la presenza diretta dei principali leader tecnologici internazionali.
Haier è presente al MediaWorld Tech Village
Il nuovo hub di MediaWorld è progettato dallo Studio Novembre in una struttura a due piani che richiama immediatamente il concetto di innovazione. Si articola in un percorso costruito sul concetto di “Bottega” tecnologica dove Haier, brand nel settore degli elettrodomestici, gioca un ruolo da assoluto protagonista.
La spazio Haier di 70mq guida i consumatori alla scoperta dell’offerta di elettrodomestici premium nel lavaggio, nella refrigerazione e in cucina. Con le soluzioni più rappresentative raccontate e accompagnate da una un’esperienza immersiva e multimediale. Un viaggio tridimensionale e a 360°, in grado di trasferire in pochi attimi al visitatore i tre valori che contraddistinguono il brand Haier. Tecnologia avanzata, superior design e approccio tailor made.
Tutta la tecnologia di Haier
Sarà così possibile scoprire con video, installazioni e proiezioni 3D l’efficacia e la qualità della tecnologia I-Refresh, integrata nella gamma di lavasciuga Haier Super Drum e di lavatrici I-PRO Series. Essa usa il microvapore per rimuovere gli odori dai tessuti e ridurre le pieghe. Senza però che gli abiti entrino a diretto contatto con acqua e detergente.
Oppure ammirare l’eleganza e l’efficacia del design e delle soluzioni tecnologiche proposte da Haier con la gamma di frigoriferi Multi Door della gamma Iconic Black e Iconic Glass. Frigoriferi pensati per garantire la massima freschezza e preservare cibi e bevande dal deterioramento e dai batteri attraverso l’esclusivo Anti Bacterial System.
O ancora, apprezzare le features distintive e l’elevato livello di personalizzazione messo a disposizione dalla linea di wine coolers. Che spicca per l’eleganza delle finiture e delle soluzioni.
Spazio anche per il debutto ufficiale della nuova gamma built-in, caratterizzata da un design in grado di incontrare il gusto dei consumatori più esigenti abbinato a soluzioni tecnologiche che, attraverso l’intelligenza artificiale, permetteranno con il forno I-TOUCH OVEN di vivere esperienze premium in cucina.
LEGGI ANCHE: A Milano arriva il negozio di elettronica del futuro
L’ambiente perfetto per un’esperienza a 360°
“La forte connotazione del progetto Tech Village di MediaWorld verso l’esperienza a 360° pensiamo sia il perfetto ambiente in cui far vivere il nostro premium brand Haier.” Ha sottolineato Semmy Levit, Chief Commercial Officer di Haier Europe. “Zero Distance With Consumer per noi non è solo un claim ma è l’obiettivo che ci poniamo dal momento in cui progettiamo un nuovo prodotto fino al momento in cui lo mettiamo a disposizione dei clienti. E nello spazio Haier abbiamo la possibilità di far vivere in maniera immersiva ed innovativa tutti i nostri prodotti altamente tecnologici e di design. La partecipazione al Tech Village è un ulteriore tassello della nostra partnership con MediaWorld in Italia ed in Europa” conclude Levit.
“Siamo davvero orgogliosi che un brand forte e innovativo come Haier abbia scelto il nostro Tech Village per aprire la sua prima “bottega” tecnologica in Italia. Avrà la possibilità di ampliare ed evolvere la relazione con i clienti. Una scelta che testimonia la forza del nostro progetto.” ha dichiarato Marco Mazzanti, CCO di MediaWorld Italia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!