fbpx
Halo-Infinite-Nintendo-64-Tech-Princess

Che aspetto avrebbe Halo Infinite sul Nintendo 64? Ce lo svela un fan
In questo video fan-made possiamo ammirare Halo Infinite in versione videogioco per Nintendo


Come sarebbe Halo Infinite se fosse un videogioco per Nintendo 64? Se questa è una domanda che avete in mente da quando è stato rivelato il primo gameplay del titolo in arrivo su Xbox Series X, abbiamo un’ottima notizia per voi: non dovete più chiedervelo.

Grazie alla fervida immaginazione e creatività del pubblico, un nuovo trailer per Halo 64 ci mostra esattamente il suo aspetto in versione Nintendo 64. Tenetevi forte ed ammirate questa creazione.

Halo Infinite su Nintendo 64: quale sarebbe il suo aspetto?

Il video, realizzato dal mago degli effetti visivi Hoolopee, in poche parole trasforma il nuovo capitolo di Microsoft in un videogioco per Nintendo 64 nello stile dei giochi di quella particolare generazione. L’autore del video si ispira anche a titoli come Star Fox 64 e Super Mario 64.

È una versione sciocca e divertente, ma è stata apprezzata molto dal pubblico.

Xbox e 343 Industries hanno mostrato il nuovo trailer di Halo Infinite a fine luglio durante un evento per le nuove uscite Microsoft. Il pubblico però non è rimasto felice dell’aspetto grafico del titolo, dando vita a lamentele e vari meme che hanno fatto il giro del web.

Gli sviluppatori del titolo però si sono confrontati con il pubblico, assicurando loro che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che il risultato finale li stupirà. Inoltre, secondo alcuni rumors, sembra che Halo Infinite includerà una modalità battle royale.

Per ora, il nuovo capitolo di Microsoft sarà disponibile entro la fine dell’anno per Xbox Series X. Ancora non si ha una data d’uscita ufficiale, il pubblico sa solo che uscirà durante le vacanze 2020.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.