fbpx
CulturaMusica

Apple Music celebra Rihanna in vista del Super Bowl

Buone notizie per i fan di Rihanna che da oggi, se abbonati ad Apple Music, potranno riascoltare l’intero catalogo dell’artista in modo interattivo e audio spaziale, in vista dell’attesissimo Half Time del Super Bowl. Sarà infatti proprio Rihanna l’artista principale dell’intervallo dell’evento sportivo più seguito degli States, che si svolgerà domenica 12 febbraio 2023 presso il State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

Oltre all’audio spaziale, tra le caratteristiche più apprezzate di Apple Music, i fan di Rihanna possono cantare insieme a lei con la funzionalità Apple Music Sing. Questa permetterà a chiunque di cimentarsi come solista, come seconda voce o in duetto su tutti i modelli di iPhone e iPad compatibili, e anche sulla nuova Apple TV 4K. Non solo: sintonizzandosi su Apple Music Radio è possibile seguire i commenti dei maggiori esperti di musica in vista dell’Half Time di cui Apple è main sponsor.

Dai un occhiata anche alla lista Amazon Music, è GRATIS per 30 giorni gratis

L’omaggio di Apple Music a Rihanna a pochi giorni dal Super Bowl

“Rihanna è una delle artiste più prolifiche del nostro tempo e noi, insieme ai suoi numerosi fan in tutto il mondo, non vediamo l’ora di vederla salire sul palco del primo Apple Music Super Bowl Halftime Show” ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music e Beats. “Siamo davvero felici di celebrare la sua carriera e di offrire al suo pubblico un modo nuovo di vivere la sua musica grazie all’audio spaziale, insieme ad altri contenuti esclusivi su Apple Music.”

Il giorno della vigilia del Super Bowl, il 9 febbraio 2023, alle 10:00 MST (18:00 ora italiana), Nadeska Alexis di Apple Music Radio intervisterà Rihanna in occasione la conferenza stampa per il Super Bowl LVII Halftime Show. Sarà possibile seguirla in diretta oppure guardarla on demand su Apple Music.

Gli appassionati della NFL possono anche ascoltare le 32 playlist con i brani che le squadre della National Football League ascoltano negli spogliatoi, in palestra e il giorno della partita. Per il pre-partita sarà anche possibile accedere a playlist per il riscaldamento curate da giocatori della NFL come Travis Kelce (dei Kansas City Chiefs), Stefon Diggs (Buffalo Bills), Trevon Diggs (Dallas Cowboys), Davante Adams (Las Vegas Raiders) e Dak Prescott (Dallas Cowboys).

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda...
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
  • La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
  • Si accendono automaticamente esicollegano all’istante

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button