fbpx
CinemaCulturaMusicaPersonaggi

Harry Styles e Chris Pine negano che sia avvenuto alcun “episodio dello sputo”

I tabloid e il web si sono scatenati in queste ore, con video e meme che sono diventati virali. Parliamo ovviamente di quei pochi secondi, avvenuti alla premiere di Don’t Worry Darling a Venezia 2022, in cui si vede Harry Styles che, nell’accomodarsi al fianco di Chris Pine, sembra sputargli addosso. Solo pochi frame in realtà, dello sputo neanche l’ombra (ammesso che gli sputi facciano ombra), ma una reazione decisamente “strana” di Chris Pine.

Dopo giorni di speculazioni e teorie del complotto, arriva oggi la smentita da parte di entrambi gli attori. Il primo a rompere il silenzio è stato proprio l’ex One Direction, i cui portavoce hanno dichiarato ai microfoni di The Guardian che “questo non è mai avvenuto”.

“Harry Styles non ha sputato addosso a Chris Pine”

I rappresentanti di Chris Pine hanno invece rilasciato una dichiarazione a People, negando che l’incidente abbia mai avuto luogo. “Questa è una storia ridicola: una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online che è chiaramente ingannevole e spalanca le porte speculazioni sciocche”, ha detto un portavoce di Pine che poi ha continuato: 

“Tanto per essere chiari: Harry Styles non ha sputato addosso a Chris Pine. Tra i due c’è grande rispetto e chi afferma il contrario sta palesemente tentando di creare una storia che non esiste”.

Olivia Wilde, regista di Don’t Worry Darling e partner di Harry Styles, ha parlato anche delle voci di gossip che speculavano su una presunta relazione sul set tra la pop-star e l’attrice protagonista Florence Pugh. In una conferenza stampa prima della premiere la regista ha messo a tacere queste voci affermando: “Per quanto riguarda sono tutti rumors e pettegolezzi infiniti dei tabloid. Internet si autoalimenta. Non sento il bisogno di contribuire a questo meccanismo, penso che sia sufficientemente nutrito”.

Nella recensione per TechPrincess di Don’t Worry Darling il nostro Marco ha scritto:

“Nonostante le buone premesse, Don’t Worry Darling non riesce né ad affrancarsi dalle numerose opere che l’hanno ispirato, né a mettere a segno qualche spiazzante colpo di scena. Il risultato è un’opera comunque gradevole e dal buon impatto visivo, ma troppo esile e inconsistente per lasciare una traccia tangibile“.

Don’t Worry Darling, presentato fuori concorso a Venezia, arriverà nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button