fbpx
EventiLifestyle

Tutta la magia di Hasbro a Milan Games Week & Cartoomics 2022

Si avvicina allo 0 il conto alla rovescia per Milan Games Week & Cartoomics 2022, che quest’anno vedrà anche il debutto alla fiera di Hasbro, che tra accessori da collezione e giochi da tavolo si prepara ad invadere l’evento. E lo farà già da venerdì 25 novembre, quando Milan Games Week 2022 prenderà il via presso la consueta location di Fiera Rho Milano.

Tanti i prodotti nella valigia Hasbro. Tutti esposti in uno stand di ben 620 mq suddiviso in 6 diverse aree, tra attività e supereroi. Protagonisti anche i mitici HeroQuest e Betrayal at House on The Hill, ma anche il nuovo Cluedo Escape, Monopoly Stranger Things e Monopoly Roblox. Per gli appassionati di saghe stellari invece tanti appuntamenti con Hasbro Fan, tra esclusive e action figure Marvel, Star Wars e Transformers.

Cosa possiamo aspettarci da Hasbro a Milan Games Week & Cartoomics

Gli appassionati di giochi da tavolo saranno felici di tuffarsi nelle aree dedicate ad Avalon Hill e Hasbro Gaming, nel padiglione 12 – Electric Town: Comics & Games. Qui ci sarà uno stand di ben 440 mq suddiviso in 4 diverse aree interamente dedicate ai giochi da tavolo. Inoltre Hasbro porterà in fiera anche una demo del Sistema Base e l’espansione in italiano lanciata quest’anno HeroQuest: Frozen Horror. Nella giornata inaugurale di venerdì 25 Dario Moccia, insieme ad altri ospiti, metterà alla prova le sue capacità con HeroQuest all’interno del Creator District per sconfiggere il malvagio esercito di Zargon.

Se invece siete appassionati di Dungeons & Dragons, l’appuntamento da non perdere è quello di sabato 26, quando potrete partecipare all’esclusivo unboxing e alla prima demo di The Yawning Portal, il nuovo gioco in uscita nel 2023 ambientato all’interno dell’iconica taverna D&D, alla presenza del Dottor Morgan e i dei D20 Nation.

Altri giochi da tavolo presenti sono Cluedo Escape – Il tradimento a Villa Tudor, Cluedo Harry Potter, Monopoly Roblox, Monopoly Stranger Things. Ci saranno anche i giochi di carte Grandma-Jong e 5Alive, l’innovativo Jenga Maker e gli intriganti Trivial Pursuit.

Infine i fan di Star Wars potranno ammirare i prodotti e le action figures dedicate all’universo di George Lucas. Lo stesso vale per i gamers di Fortnite, Minecraft e Roblox. Allo stand Nerf (M26) è infatti possibile cimentarsi in sfide con i blaster Nerf e, come in ogni sfida che si rispetti il talento verrà premiato con uno sconto dal 10% al 15% sull’acquisto dei blaster in base al punteggio realizzato.

Offerta
Hasbro Gaming Monopoly Stranger Things Gioco da Tavolo per...
  • MONOPOLY STRANGER THINGS MONOPOLY STRANGER THINGS Prodotto realizzato con materiali di alta qualità Scopri la nostra...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button