fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy A70S: nuova fotocamera da 64 Megapixel

Rivelata la camera principale di Galaxy A70S: sarà il nuovo sensore annunciato da Samsung

Il Samsung Galaxy A70 rappresenta l’ultimo sforzo di Samsung nella fascia medio-alta. Nonostante la recente presentazione, iniziano già a circolare informazioni sul possibile successore, il Samsung Galaxy A70S. In particolare si è venuti a conoscenza del probabile sensore fotografico che verrà montato a bordo.

La fotocamera

Il sensore in questione potrebbe essere il Bright GW-1 da poco annunciato. Questa fotocamera della gamma ISOCELL rappresenta la punta di diamante dell’offerta di Samsung per la fascia media. La dimensione dei pixel di questo sensore è la più piccola presente sul mercato: soli 0,8µm.
Grazie alla tecnologia Tetracell, che permette di unire 4 pixel in 1, questa fotocamera è in grado di scattare foto da 16Mp in condizioni di scarsa luminosità, mentre da 64Mp in presenza di luce ottimale. Supporta inoltre l’HDR in tempo reale fino a 100dB e la registrazione fullHD a 480fps.

Le specifiche di Galaxy A70S

Oltre al Bright GW-1, il Samsung Galaxy A70S probabilmente monterà un grand’angolo e sensore di profondità, replicando quindi le caratteristiche dell’A70. Sul davanti con ogni probabilità sarà presente una fotocamera ad alta risoluzione. Il display potrebbe essere un FHD+ Amoled 2.5D con incorporato un sensore di impronte ottico sotto lo schermo. Il tutto mosso dai nuovi processori Qualcomm per questa fascia: Snapdragon 730 o 730G. CI si aspetta che venga presentato sul mercato con 6GB di RAM e 128GB di memoria. Il prezzo, considerando i 420€ di Galaxy A70, potrebbe non discostarsi molto per la versione S.

Fonte
GizBot
Tags

Marco Sacchet

Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, metallaro impenitente, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per il mondo della tecnologia!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker