fbpx
NewsTech

Huawei pronta a lanciare dei nuovi auricolari True wireless?

Dovrebbero essere presentati il 26 marzo assieme alla nuova serie P40

Huawei ha appena brevettato un nuovo tipo di auricolare true wireless, totalmente diverso dalle sue ottime Freebuds.

Huawei ha pronti dei nuovi auricolari True Wireless?

L’immagine del brevetto mostra il nuovo design, simile a quello delle Samsung Galaxy Buds +. Troviamo infatti questo “pod”, dotato di gommino per un formato in ear, che dovrebbe essere comandato con controlli touch. Possiamo notare anche i microfoni ed i led che ne indicano accensione e carica, come anche un sensore di distanza.

 

I controlli touch dovrebbero risiedere nella parte piatta, e serviranno per regolare il volume, azionare play e pausa durante l’ascolto della musica, rispondere ad una chiamata o terminarla. Secondo alcuni rapporti, questo auricolare TW potrebbe essere rilasciato contemporaneamente  alla serie Huawei P40 il prossimo 26 di marzo.

Tuttavia questa speculazione che sta facendo il giro delle testate di settore, riguardo la data di presentazione, è a parer nostro poco probabile. Se il lancio di questo device fosse stato davvero così vicino ed imminente, avremmo già potuto osservarne le certificazioni, e non i brevetti. 

Ma Huawei è sempre pronta a stupirci, per cui vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button