fbpx
MobileNewsTech

Huawei premia i designer di sfondi per Themes e Watch Faces

La nuova iniziativa Empower Designer Incentive Programme premia studenti, professionisti e appassionati

Huawei lancia il programma Empower Designer Incentive Programme, che premia i migliori designer e artisti che realizzano sfondi Themes di AppGallery e Watch Faces per i wearable dell’azienda. Pensata per studenti, professionisti e appassionati di design, in premio ci sono i nuovi Huawei P40 e P40 Pro, oltre alle Freebuds Pro e lo smartwatch GT 2 Pro.

Huawei premia i migliori sfondi per Themes e Watch Faces

Il novo Empower Designer Incentive Programme vuole essere un modo per incentivare designer e artisti a sperimentare e creare. Ma è anche un’opportunità per arricchire la già vasta collezione di sfondi per gli smartphone e smartwatch dell’azienda.

“Il design è un aspetto fondamentale per Huawei, è in grado di unire due elementi come l’innovazione e l’ispirazione in un’unica sfera. Empower Designer Incentive Programme si inserisce in un ampio programma di progetti che stiamo portando avanti da qualche anno, con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, la creatività e il talento delle persone. Crediamo che questo sia il luogo perfetto, per tutti i designer e artisti di oggi, per esplorare la propria creatività a 360°”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.huawei sfondi temi

Come partecipare al concorso Huawei?

Potete registrarvi a questo indirizzo entro il 30 marzo 2021. I migliori progetti creativi debuttano su Themes di AppGallery e su Watch Faces per i wearable dell’azienda. Inoltre chi riesce a sottoporre 20 progetti creativi entro il 31 marzo 2021 può aggiudicarsi premi esclusivi. I primi 100 designer e artisti nella categoria “Winning Entries Selection” possono ricevere gli smartphone HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro, gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro e lo smartwatch HUAWEI Watch GT 2 Pro (qui la nostra recensione).

Dal mese di marzo fino a giugno 2021, ogni mese ci sono le Monthly Leader Board. I primi tre designer in 3 categorie (maggior numero di upload per smartphone, per smartwatch e maggior numero di download di temi a pagamento) possono vincere tantissimi omaggi Huawei. Inoltre gli iscritti possono promuovere il download dei propri temi con le Promotion Resources.

HUAWEI P40 Pro - Smartphone 256GB, 8GB RAM, Dual Sim, Nero
  • Display: 6.58 ", 1200 x 2640 pixel
  • Processore: Kirin 990 2.86GHz
  • Fotocamera: quadrupla, 50MP + 40MP + 12MP + TOF 3D

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button