fbpx
FotografiaNewsTech

Tornano gli Open Day Sony per appassionati di video e fotografia

Molte le località italiane che ospiteranno le giornate che Sony dedica a fotografi e videomaker. Iscrizione, come sempre, gratuita

Con l’autunno tornano i tanto amati Open Day organizzati da Sony Italia che mirano a coinvolgere fotografi professionisti ma anche solo appassionati di foto e video nello scoprire e provare con mano le ultime fotocamere dell’azienda giapponese.

Calendario fitto

Gli Open Day inizieranno a settembre e termineranno a dicembre. Il ricco calendario, consultabile a questo link, toccherà le principali città italiane. Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Professional Retailer di tutta Italia.

Nuove fotocamere da provare

Fotografi professionisti, e appassionati del mondo della fotografia e del video potranno così scoprire e provare le ultime novità di casa Sony, tra cui la fotocamera mirrorless Full-Frame A7RM4 e le nuove ottiche della serie G Master, oltre all’intera gamma Alpha e alla serie RX. A disposizione dei partecipanti per spiegazioni, informazioni tecniche e prove prodotto, l’Alpha Team.

Sony open day A7RM
Sony A7RM

Promozioni e iscrizioni

Nelle giornate degli Open Day ogni Professional Retailer che ospiterà l’evento offrirà delle promozione dedicate. La partecipazione, come sempre, è gratuita, ma è necessario registrarsi per ottenere l’accredito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button