fbpx
eero

I router eero di Amazon ora supportano il sistema Apple HomeKit


Eero, società che produce dispositivi Wi-Fi domestici di proprietà di Amazon, ha annunciato oggi che i suoi router sono stati aggiornati con il supporto per il sistema di casa intelligente Apple HomeKit. L’aggiornamento integra i router eero con l’app Home di Apple per consentire di avere un maggiore controllo sugli accessori HomeKit connessi a Internet.

eero aumenta la sicurezza degli accessori HomeKit

Per utilizzare la nuova funzionalità, è sufficiente scaricare l’app eero per iOS dall’App Store e aprire la scheda Scopri.

‎Sistema Home Wi-Fi eero
‎Sistema Home Wi-Fi eero
Developer: eero inc.
Price: Free

Quindi è necessario seguire la guida per configurare i dispositivi tramite l’app Home. Il vantaggio di questa integrazione è la flessibilità in termini di regolazione delle impostazioni di sicurezza per ciascun accessorio HomeKit. Il router può essere usato per impedire a questi dispositivi connessi di comunicare con altri collegati alla rete domestica e per bloccare servizi online non autorizzati. Esistono tre livelli di sicurezza si possono scegliere per limitare la connettività Internet per ogni device integrato nella smart home:

  • Automatico: consente a un accessorio di comunicare con i dispositivi e i servizi approvati dal produttore, impedendo l’accesso da parte di servizi non autorizzati.
  • Ristretto alla Casa: consente a un accessorio di comunicare solo con HomeKit sui dispositivi Apple. Sarà possibile gestire i propri accessori tramite l’app Apple Casa, ma ciò potrebbe ridurre alcune funzionalità, come gli aggiornamenti del firmware.
  • Nessuna restrizione: consente a ogni accessorio di comunicare con ogni dispositivo della casa e ogni sito web o servizio Internet, come altri dispositivi connessi alla rete di casa

eero

 HomeKit è supportato su tutti i dispositivi eero, eero Pro e Beacon che eseguono eeroOS 3.18.0 o versioni successive. Il controllo di questo accessorio compatibile con HomeKit richiede un iPhone o iPad e un HomePod, una Apple TV o un iPad configurati come Home Hub.

Offerta
Ti presentiamo il router/extender mesh Wi-Fi...
  • Router autonomo veloce - Il router Wi-Fi mesh eero si collega al tuo modem per offrirti una connessione Wi-Fi veloce e...
  • Massima flessibilità - Aumenta la portata del tuo sistema in qualsiasi momento con l’hardware eero, semplice e con...
  • Compatibile con il tuo provider di servizi Internet - eero si connette al tuo modem per portare la tua attuale...
Offerta
Ti presentiamo il router/extender mesh Wi-Fi...
  • Velocità tri-band - Il router Wi-Fi mesh eero Pro si collega al tuo modem per offrirti una connessione Wi-Fi veloce e...
  • Massima flessibilità - Aumenta la portata del tuo sistema in qualsiasi momento con l’hardware eero, semplice e con...
  • Compatibile con il tuo provider di servizi Internet - eero Pro si connette al tuo modem per portare la tua attuale...

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
6
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
7
WTF
Danilo Loda

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link