fbpx
CulturaNewsSpettacoli

I Wonder Pictures svela due attesi film a Cannes

I film sono Cette musique ne joue pour personne Rien à foutre

I Wonder Pictures si prepara a distribuire nelle sale cinematografiche Cette musique ne joue pour personne di Samuel Benchetrit e Rien à foutre (Zero Fucks Given) di Emmanuel Marre e Julie Lecoustre e le due nuove pellicole sono in programma per domenica 11 luglio al Festival di Cannes. I due nuovi film di I Wonder Pictures puntano a sorprendere gli appassionati.

Cette musique ne joue pour personne presentato da I Wonder Pictures a Cannes

Fuori concorso nella sezione Cannes Premiere è stato presentato Cette musique ne joue pour personne di Samuel Benchetrit. Il nuovo film mostrato da I Wonder Pictures è stato svelato in anteprima mondiale. Si tratta di un film corale con tante star del cinema francese tra cui troviamo Vanessa Paradis, Valeria Bruni Tedeschi e Francois Damiens. Il film racconta le storie di alcuni personaggi nel nord della Francia che effettuando delle scelte di vita non ordinarie. La pellicola è stata definita come “un omaggio al potere rigenerante della poesia, del teatro e dell’arte”.

C’è anche Rien à foutre (Zero Fucks Given)

In occasione della Semaine de la Critique, invece, I Wonder Pictures porta a Cannes l’atteso Rien à foutre (Zero Fucks Given). Si tratta dell’opera prima di Emmanuel Marre e Julie Lecoustre con Adèle Exarchopoulos. Il film racconta la storia di una giovane assistente di volo, Cassandra, costretta a riconnettersi con il mondo dopo un’improvvisa disavventura.

Maggiori dettagli in merito all’arrivo nelle sale cinematografiche dei nuovi film svelati da I Wonder Pictures a Cannes arriveranno nelle prossime settimane.

Cobra Supersnake GT500 2021 Sidekick - Maglietta da uomo...
  • Mustang Cobra Supersnake 2021 Sidekick - Maglietta da uomo 1968 Sidekick
  • Grande design frontale – speciale serigrafia
  • Girocollo, maniche corte e in cotone pettinato e mélange di alta qualità di Airlume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button