fbpx
AudioNewsTech

Turtle Beach, le cuffie Recon 70 e Recon 50 in due nuovi colori

Ora disponibili Recon 70 Lavanda e Recon 50 Rosse/Blu per i fan di Nintendo.

Turtle Beach Corporation ha lanciato due nuovi colori per le cuffie da gaming Recon 70 e Recon 50, bestseller dell’azienda. Le ultime varianti Lavanda e Rosso/Blu per i fan di Nintendo si aggiungono ora alle numerose opzioni esistenti.

Recon 70 Lavanda e Recon 50 Rosse/Blu

L’azienda leader nella produzione di accessori per il gaming, Turtle Beach Corporation, ha annunciato la disponibilità di Recon 70 Lavanda e Recon 50 Rosse/Blu. Due nuovi colori per le cuffie da gioco più vendute dal brand, leader nel mercato grazie al prezzo competitivo e la garanzia di un’esperienza audio di alta qualità.

Nuove cuffie Turtle Beach: due modelli a confronto

Le nuove cuffie da gaming di Turtle Beach sono entrambe dotate di altoparlanti over-ear da 40 mm di alta qualità e di un microfono ad alta sensibilità. Le caratteristiche tecniche di queste cuffie garantiscono un audio di gioco superiore e una chat vocale chiara. Il design è leggero e confortevole, con cuscinetti rivestiti in similpelle che isolano dai rumori e offrono una migliore risposta dei bassi.

Le Turtle Beach Recon 70 Lavanda si aggiungono come nuova opzione di colore per i giocatori alla famiglia di cuffie da gioco cablate a prezzi accessibili. Con microfono con funzione “flip-to-mute” e controlli del volume nell’orecchio, sono dotate di compatibilità multipiattaforma per giocare su tutti i dispositivi con connessione cablata da 3,5 mm.

Le Turtle Beach Recon 50 Rosse/Blu ricordano i colori inconfondibili di Nintendo Switch. Utilizzano il microfono boom rimovibile e i controlli del volume in linea. Anche qui è garantita la compatibilità multipiattaforma per tutti i dispositivi con connessione cablata da 3,5 mm.

Acquista con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi, è gratis per 30 giorni

Entrambi i modelli sono ora disponibili sul sito ufficiale di Turtle Beach e presso i rivenditori autorizzati.

Turtle Beach Recon 50 Red Blue

Cuffie Recon 70 e Recon 50: compatibilità

Tutte le cuffie Recon 70 sono compatibili con tutte le console Xbox, PlayStation e Nintendo, con PC Windows e Mac e con i dispositivi mobili compatibili con una connessione cablata da 3,5 mm. Anche se dallo stile ispirato a Nintendo Switch, le Recon 50 Rosse/Blu offrono la stessa compatibilità multipiattaforma delle Recon 70.

Serie Recon 70 e Recon 50, le più vendute di Turtle Beach

Le cuffie Recon 70 e Recon 50 sono state per anni leader del mercato grazie ai prezzi accessibili e la garanzia di un’esperienza audio di alta qualità. Le serie più vendute del brand hanno settato lo standard di ciò che i giocatori possono aspettarsi da questa fascia di prezzo.

Offerta
Turtle Beach Recon 70 Lavanda Cuffie da gioco per Nintendo...
  • Comfort leggero: un design leggero garantisce un comfort completo durante quelle sessioni di gioco che durano ore
  • Altoparlanti da 40 mm di alta qualità - Gli impareggiabili altoparlanti over-ear da 40 mm producono alti nitidi e bassi...
  • Microfono ribaltabile: il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach rileva la tua voce forte e chiara, si...

La serie Recon 70 offre la più ampia varietà di colori rispetto a qualsiasi altra cuffia da gaming presente attualmente sul mercato. Dal bianco con dettagli verdi o blu al nero con dettagli rossi, fino alle opzioni camouflage, argento e ora il nuovo Lavanda.

Siamo felici di continuare ad ampliare il nostro portafoglio con nuovi colori, in modo da dare ai giocatori ancora più scelta quando cercano l’audio potente, la chiarezza della chat e la compatibilità multipiattaforma per cui Turtle Beach è nota.

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button