fbpx
News

iPhone X: un bug impedisce di rispondere al telefono

Brutte notizie per i possessori di iPhone X, sembra che un bug impedisca ad alcuni utenti di rispondere al telefono. Apple è a lavoro per capire l'origine del problema.

iPhone X, circa 800 unità affette da un fastidioso bug

Fortunatamente, non si tratta di un campione particolarmente ampio. Tuttavia, il fastidioso bug che affligge circa 800 unità di iPhone X è particolarmente fastidioso.

Infatti, diversi utenti hanno lamentato un problema che impedisce di rispondere al telefono. Pare che il terminale si accenda con qualche secondo di ritardo al momento della ricezione di una chiamata. Circa 6/10 secondi, che renderebbero difficile rispondere prontamente alla telefonata.

LEGGI ANCHE: iPad Pro 2018 potrebbe essere molto simile ad iPhone X

Le prime lamentele sono arrivata sui forum dedicati ad Apple già a partire dallo scorso dicembre. Il numero di utenti con lo stesso problema è aumentato nelle settimane successive.

Apple non ha ancora identificato il problema

Il gigante di Cupertino sta indagando sull'origine del problema, che potrebbe essere anche hardware considerando che non si è manifestato su tutti i device dell'azienda. Al momento, non ci sono soluzioni ufficiali.

[amazon_link asins='B075LYDD7Z' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='8588e172-0a7d-11e8-beef-73366af933ae']

Alcuni possessori di iPhone X hanno dichiarato che neppure la formattazione del dispositivo ha aiutato a risolvere il problema. Infatti, qualche giorno dopo la pulizia dello smartphone il malfunzionamento si è ripresentato con la stessa intensità.

LEGGI ANCHE: Come nascondere foto e video su iPhone

Non si sa ancora quando Apple interverrà ufficialmente per chiarire il problema e se – eventualmente – ci sarà un richiamo delle unità malfunzionanti. Infatti, è ancora necessario chiarire se effettivamente si tratta di un bug software o un difetto hardware. Non resta che rimanere in attesa di aggiornamenti a riguardo della possibile risoluzione del fastidioso problema che affligge alcuni iPhone X.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button