fbpx
Lego Legacy Heroes Unboxed Ghostbusters

Lego Legacy: Heroes Unboxed, arrivano i Ghostbusters
Annunciata la nuova espansione del titolo di Gameloft


Gameloft annuncia l’arrivo di una nuova avventura su Lego Legacy: Heroes Unboxed. I protagonisti della nuova avvenuta saranno i personaggi originali del film Ghostbusters. Il titolo, arrivato nelle sale cinematografiche nel 1984, è ancora oggi considerato un punto di riferimento del suo genere e può contare su milioni di fans.

Gameloft annuncia l’arrivo dei Ghostbusters in Lego Legacy: Heroes Unboxed

Gameloft annuncia l’arrivo di una nuova avventura a tema Ghostbusters per tutti i giocatori di Lego Legacy: Heroes Unboxed. Tutti i i giocatori del titolo, di ogni livello, avranno la possibilità di Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler, Winston Zeddemore e Slimer, in un nuovo evento story-driven. L’evento durerà per quattro settimane a partire da oggi.

Ecco il primo trailer dedicato al nuovo contenuto, annunciato oggi da Gameloft, annunciato oggi:

Da notare, inoltre, che tutti i giocatori che completeranno il tutorial riceveranno in regalo il set Ecto-1. Il nuovo contenuto annunciato oggi da Gameloft, oltre ad essere il più grande mai rilasciato per il titolo, è anche la prima espansione su licenza per LEGO Legacy: Heroes Unboxed.

Ricordiamo che Lego Legacy: Heroes Unboxed è disponibile per il download tramite App Store, Google Play e Microsoft Store. Si tratta di uno dei titoli più interessanti in ambito mobile ed è anche il l primo gioco di ruolo (RPG) a turni del mondo Lego.

Per quanto riguarda Ghostbusters, invece, il film non ha certo bisogno di presentazioni. Arrivato nelle sale cinematografiche nel 1984, il film è diventato subito un vero e proprio cult dando il via ad un vero e proprio franchise che, già in passato, ha fatto la sua apparizione nel mondo videoludico.

Offerta
LEGO Architecture - Londra, 21034
  • Interpretazione LEGO Architecture di Londra
  • Contiene la National Gallery, la Colonna di Nelson, il London Eye, il Big Ben (Elizabeth Tower) e il Tower Bridge
  • Il fiume Tamigi è riprodotto con tegole trasparenti su base

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link