Sì, lo so, mancano ancora 3 mesi a Natale, ma è giusto portarsi avanti ed iniziare a pensare a cosa mettere sotto l’albero. Ad aiutarvi in questo arduo compito ci pensa LEGO, che ha deciso di regalarci il Natale più ricco di sempre.
Ad attendere i più piccoli ci sono i nuovi set LEGO DUPLO, ossia Visitiamo la fattoria, perfetto per gli amanti degli animali, e Treno a vapore, ora ancora più facile da controllare con il motore Push & Go. I più avventurosi invece potranno optare per il set L’evasione del T. rex LEGO Juniors con creature dall’era giurassica.
Immancabili anche i LEGO Friends con Il Resort di Heartlake City, dotato di scivoli, windsurf e parco acquatico, La casa dell’amicizia e La grande corsa al go-kart. Per la serie LEGO Disney Princess invece arriva Il castello dei
sogni di Cenerentola. La serie LEGO City si arricchisce invece con il meraviglioso Treno Passeggeri e del Quartier generale della polizia di montagna della gamma City Police, mentre gli amanti di Ninjago potranno optare il Turbo-cingolato.
Siete dei veri costruttori professionisti? Per voi arriva la Grande Gru Mobile LEGO Technic, con sterzo a 4 ruote, pistoni funzionanti e motori Power Functions.
Non dimentichiamo infine i set dedicati alle grandi pellicole cinematografiche. Nello specifico a Natale avremo La Sala Grande di Hogwarts, ideale per i fan di Harry Potter, e il set Inseguimento sull’elicottero di Blue, adatto a chi adora Jurrassic World.
Ultimi, ma non meno importanti, i calendari dell’avvento: ad attendervi troverete quelli di LEGO Friends, LEGO Star Wars e LEGO City. Ogni finestrella, dal 1 al 24 dicembre, contiene una piccola sorpresa tutta da costruire.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!