fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

LG annuncia la sua nuova serie K anche in questo 2020: la nuova line-up  è composta da ben tre modelli: K61, K51S e K41S. Per la prima volta in dispositivi di fascia media dell’azienda sud coreana, saranno presenti ben 5 fotocamere dotate di intelligenza artificiale, per scatti indimenticabili.

LG Serie K 2020: tra smartphone adatti a tutte le esigenze 

LG produce da ben 5 anni la nota serie K che, anche quest’anno, si rinnova presentando ben tre dispositivi che comporranno la line-up della serie K 2020. I nuovi smartphone K61, K51S e K41s sono progettati per offrire un’esperienza fotografica completa e versatile alla portata di tutti. La nuova features di quest’anno è il comparto fotografico: cinque fotocamere con intelligenza artificiale per offrire la massima flessibilità durante lo scatto.

Le fotocamere

Questo numero così alto di lenti, permetterà agli smartphone K di LG di catturare i momenti più importanti della giornata. Tutti e tre i device sono composti da un modulo cam posteriore formato da 4 obiettivi e uno frontale. Sul retro trovano spazio una fotocamera ad alta risoluzione, un obiettivo super-grandangolare, un sensore TOF e una fotocamera macro. La prima in uno smartphone LG. Quest’ultima permetterà di scattare ad una distanza di soli 4 centimetri per mettere a fuoco i dettagli più particolari.

Inoltre, i modelli K61 e K51S integrano una fotocamera principale con la risoluzione più alta mai vista prima su uno smartphone LG ( rispettivamente da 48MP e 32MP)  permettendo di godere di tutti i dettagli della fotografia anche con zoom estremi.

Il display della serie K 2020 di LG

Oltre a un rinnovato comparto fotografico, i nuovi smartphone della serie K introducono anche un’altra novità: sia K61 che K51S, sfoggiano il nuovo display FullVision Eye. Il nuovo schermo vanta una diagonale da ben 6,5″ con bordi sottili e l’iconico foro che rende l’esperienza ancora più immersiva. Inoltre, la batteria a lunga durata da 4.000 mAh, il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali in cuffia, rendono gli smartphone della serie K sempre più sofisticati.

LG K61

LG K61 è dotato di un processore Octa-core da ben 2,3 GHZ, un display Full vision Eye da 6,e” in risoluzione FHD+ con un rapporto di forma 19.5:9. Lo smartphone, come gli altri device della serie K 2020, è dotato di ben 4 fotocamere posteriori (48MP / 8MP Super Grandangolo / 2MP Macro / 5MP Sensore di Profondità) e una frontale da ben 16 MP. 

LG Serie K2020Il device è dotato di 4GB di memoria RAM e ben 128 GB di Storage espandibile fino a 2 TB con microSD. Supporta i 6 test militari MIL-STD. 

LG K51S

LG Serie K2020

LG K51S presenta lo stesso processore Octa-Core da 2,3 GHz, un display FullVision Eye da 6.5 pollici 20:9 in risoluzione HD+ (minore rispetto a quella di LG K61). La memoria RAM è di 3 GB mentre la ROM è da 64 GB, anche questa espandibile con MicroSD. Posteriormente presenta 4 fotocamere ( 32MP / 5MP Super Grandangolo / 2MP Macro / 2MP Sensore di Profondità) e una frontale da 13 MP. 

LG K41S

LG Serie K2020

LG K41S, invece, è lo smartphone più economico della serie. Per questo motivo monta un processore Octa-Core da 2.0 GHz, un display FullVision a goccia, e non con foro, da 6.5 pollici 20:9 in risoluzione HD+  e un pacchetto memoria di 3GB RAM  e 32GB ROM. Posteriormente imperano 4 lenti, questa volta da 13MP, 5MP per il grandangolo, 2 MP per la macro e 2 MP per il sensore di profondità, con una cam frontale da 8MP. 

Offerta
LG Q60 smartphone Dual SIM con Tripla...
  • Ampio display a goccia da 6,26''
  • Tripla fotocamera posteriore 16MP + 5MP grandangolare + 2MP
  • Selfie da 13MP con modalità ritratto


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
1
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link