fbpx
CulturaNews

Mango e Vodafone insieme per lanciare il nuovo camerino digitale

Vodafone ha annunciato la collaborazione con Mango per dotare i principali negozi del brand di camerini digitali. Ebbene sì, l'Internet of Things si prepara a conquistare anche questo settore, ma come? Con uno specchio digitale, progettato da Mango e sviluppato da Vodafone in collaborazione con Jogotech, che permetterà ai clienti di scansionare le etichette all'interno del camerino e di contattare lo staff per richiedere altre taglie o colori. Lo specchio suggerirà anche altri articoli da abbinare al capo scelto dal clienti.

L'obiettivo di Mango è di estendere il camerino digitale a tutti i suoi principali negozi così da offrire a tutti questa nuova esperienza d'acquisto integrata.

Questo progetto ci aiuta a dare più potere al cliente e servirà ad avvicinare Mango ai clienti più attenti alla moda, perché offre più opzioni ed esperienze rispetto a un camerino convenzionale", ha commentato Stefano Gastaut, direttore dell'Internet of Things di Vodafone.

Guillermo Corominas, Chief Client Officer di Mango, ha aggiunto: “Mango è entusiasta di questo progetto. Per noi il futuro del retail sta nella combinazione tra online e offline. Questi nuovi camerini rappresentano un ulteriore passo nella trasformazione digitale dei nostri negozi, che offrirà ai nostri clienti un'esperienza del tutto nuova.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button