fbpx
MotoriNews

Mobilità sostenibile: Michelin e Garage Italia presentano ICON-E

Altra grande partnership all’insegna della mobilità sostenibile: Michelin e Garage Italia firmano un accordo triennale per un impegno a tutto tondo verso la sostenibilità.

Soluzioni per il domani costruite su misura tra cui il primo legato al tema dell’economia circolare ed il re-use. Un tema importante, già molto discusso, potenzialmente in grado di cambiare le sorti del mondo automotive e non solo.

Spiaggina Michelin ICON-E

Il progetto Michelin ICON-E

Grazie all’hub creativo fondato da Lapo Elkann, gli storici modelli automotive vengono valorizzati. Grandi epoche e modernità fuse in un’estetica contemporanea: una forma d’arte in grado di coinvolgere perfettamente l’innovazione tecnologica dei prodotti Michelin e i motori elettrici.

I modelli che hanno fatto la storia verranno riproposti in edizione limitata, personalizzabile e ricaricabile. Un grande tributo che farà storcere il naso ad alcuni ma che rappresenta una rielaborazione estetica e tecnologica, ponte tra passato e presente.

Michelin ICON-E

Il concetto di mobilità sostenibile rimane il fondamento. Potrete esplorare questo formato partendo dal quartier generale di Garage Italia in Piazzale Accursio a Milano. Una tra le prime tappe dell’innovazione a bordo di una Spiaggina ICON-E.

[amazon_link asins=’B00KMZZJWC,B01N6SIDFQ,B0100B0MS8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e4ab977-f49f-47d8-badb-c5ef2ec2dc8e’]

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button